LUNA CRESCENTE IN ACQUARIO: L'AUMENTO DELLE ENERGIE





Giovedì 15 alle ore 15:50 la Luna raggiungerà il suo primo quarto.
Questo vuole dire che tra la notte di mercoledì e venerdì chi è percettivo agli influssi lunari sentirà sensibilmente un aumento del carico energetico. Che farsene? 😊 Questo è il problema.
Tipicamente la Luna nella sua fase crescente viene indicata come favorevole a tutte le pratiche e le azioni utili all'accrescimento, a iniziare progetti e stringere legami e patti. Vero. Però c'è un però.
Noi siamo abituati a pensare a quel che è diminuzione come qualcosa che ci porta via ricchezza, amore e felicità e l'accrescimento come qualcosa che aggiunge ricchezza, amore e felicità. Ma la Luna bianca e serena nel cielo non sa nulla di queste nostre idee. Esiste manifestando la sua carica energetica che semplicemente cresce e decresce rispondendo come uno specchio a noi. Ai nostri intenti, alle nostre azioni.
Se durante la fase di Luna Nera avete maturato nel silenzio un'idea e poi l'avete iniziata, ora con il carico di energie in aumento incomincerete a vederne i risultati. Dentro e fuori. Avete covato armonia, vedrete aumentare l'armonia. Avete covato confusione vedrete aumentare la confusione. Vi ricordate la Luna Nera in Scorpione? Ricordate come l'avete vissuta?
Evviva ☺.
Questa Luna, detta anche Luna della Nebbia, cade sotto all'anticonformista Acquario.
Acquario viene istintivamente attratto da tutto quello che è eccentrico, strano, fuori dalla norma. Ha eternamente bisogno di conoscere e sperimentare e non riconosce limiti o regole. Nella circonferenza di un cerchio è abituato a stare fuori, dentro e tutto intorno. Acquario è davvero di mente aperta, fuori dagli schemi e dagli obblighi. Riconosce solo l'ideale a cui tenderà per tutta la vita: un mondo migliore e la felicità per tutti sono il fine verso il quale procede. Vede quindi il luogo in cui vuole arrivare - che in genere è un posto colorato e bizzarro - e ci arriva senza porsi il problema di trovare il sentiero. Lui stesso crea il sentiero, inventando e modificando la linea consueta per coprire con la sua fantasia quel che c'è.
Acquario è un segno di Aria umida.
L'Aria è l'elemento legato al pensiero, alla velocità, ai nuovi inizi. Porta intuito, fantasia, innovazione.
Si gonfia di acqua in questa Luna e diventa umida. Come la nebbia che circonda l'atmosfera intorno a noi.
Acquario sul lavoro è abile nelle relazioni, poliedrico e versatile. Sarà facile per lui lavorare in team, essere creativo e attivo, raggiungere obbiettivi. E' in grado di svolgere mansioni intellettuali come pratiche.
Acquario in amore è romantico, attento, affascinante estremamente. Per la natura solare tende a stabilire con il partner un buon rapporto di amicizia. Ha bisogno infatti di vivere con il compagno divertimento e novità, di sentire complicità e fiducia. Ci mette un attimo a entrare in una relazione stabile perché la natura vivace gli dona una leggera difficoltà ai legami, ma se entra sa essere un compagno generoso e altruista.
Se Acquario fosse un Tarocco per me sarebbe La Stella.
La Stella è il destino, per una volta felice. La Fortuna immeritata che ci capita, punto.
Per una donna è la realizzazione della propria presenza nel mondo, un azione che rispecchia la sua natura più profonda. 
Il consiglio per questi giorni è: questo è un buon momento per fare nuovi progetti.
Basta farlo. Basta vivere.

Sara C. 
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte: https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Sono attiva con le stesure dei vostri Temi Natale. 
Verranno dati in chiavetta e possono essere inviati anche fuori Genova.
Per ricevere il vostro scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com

Inoltre ricordo che lunedì 19 sarò a Novi ligure con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico. E finalmente mercoledì 21 sempre a Genova condivideremo ancora lo Spazio Sacro del Cerchio delle Donne.Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.com
o chiamandomi su cell al 3487228199
o ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA