E CHE QUESTO TEMPO PORTI VIA TUTTO QUELLO CHE NON CI SERVE






Questa ultima fase lunare è importante.
Delicato il compito di rimuovere tutti gli eccessi. A livello sottile e anche mentale ed emotivo ogni volta in cui togliamo un peso resta una lacerazione, come un vuoto nel nostro campo. Occorre accompagnarsi al dondolio della luna per lasciare con dolcezza che tutto quello che deve morire, sia trasportato dal flusso dell'acqua. Pulita, lontano. Resta nel momento e fai scorrere! Lascia che si stacchi quel blocco che ti gelava sempre in un eterno presente. E poi lasciati scivolare nel silenzio. La prossima eclissi parziale di sole sarà un altro buon momento per sganciare zavorre e pesi che non ti servono più.


Va' oltre.
Ricorda che tutto quello che va via lascia lo spazio per qualcosa di migliore. Mentre ancora ripulisci il tuo campo e il tuo corpo dai fantasmi e gli scheletri del passato, chiedi che anche i tuoi limiti personali siano smussati e sciolti. Andare oltre è quello che ti serve per passare questo momento. Immaginati già con tutte le tue belle e potenti qualità nella loro massima espansione, immagina già quel futuro libero . E poi vai anche oltre alle speranze e alle aspettative. Superiore e leggera come un'aquila.

Agisci con freddezza.
Non lasciare sempre che le emozioni e gli impulsi prendano campo. Quello che tu percepisci come freddezza è spesso lo sguardo realistico che ti può liberare. E' l'azione che può portare Giustizia oltre il proprio tornaconto personale, oltre il proprio fastidio personale, per un bene più grande e un'equità profonda. Fino a quando scalpiti per il tuo dolore non puoi vedere bene tutte le parti in causa. Non puoi agire in maniera davvero efficace. Non puoi essere il tuo pieno potenziale in espressione. Ricorda il Sole e ricorda la Luna che sorgono per tutti, i giusti e gli ingiusti, che non prendono le parti di nessuno ma governano lassù dal cielo l'equità del mondo. L'equilibrio degli opposti.

E che la Luna porti via tutto quello che ci limita, ci ostacola, quelle parti di noi che non fanno parte della nostra profonda Essenza.

Sara Cabella
Riproduzione consentita solo con citazioen della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che per tutto Agosto, tranne la settimana di ferragosto, sarò presente con gli incontri individuali tutti i lunedì e martedì a Cuquello ( Al), i giovedì e venerdì a Ge-Sestri Ponente e questa domenica e lunedì a Champoluc.
La settimana di Ferragosto invece sarò a Ge-Sestri Ponente disponibile solo Sabato 18 e Domenica 19 sarà a TRiora ( Im) per la festa di Strigora con i Tarocchi del Calderone Magico.
Domenica 26 condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini a Champoluc zona Barmasc.
Per qualsiasi info o prenotazione scrivimi via chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
o su cell a 3487228199
Buona estate a tutti!!


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA