ESTRATTORE DA FRUTTA E VERDURA




Realizza comodamente in casa i tuoi succhi di frutta e verdura con Estraggo Pro, prodotto dell'esperienza italiana, caratterizzato da un imbuto extralarge di introduzione della frutta e verdura di 75 mm di diametro, che agevola enormemente l’introduzione della stessa senza l’obbligo di sminuzzarla.

Stile, praticità, robustezza, silenziosità, la possibilità per tutti di mantenersi in Salute con i meravigliosi prodotti della Madre Terra.
Il nuovo imbuto

Estraggo PRO è un prodotto dell’esperienza italiana, con caratteristiche e specifiche della più alta qualità oggi disponibile sul mercato, frutto della grande esperienza di Siqur Salute, la società che per prima in Italia ha introdotto gli estrattori. Un motore potente e una forza di estrazione impareggiabile che gli consente di estrarre il succo da ogni tipo di frutta e di verdura, nonché di produrre ogni tipo di latte vegetale estratto da cereali, semi e germogli.
BPA FREE

Tutte le plastiche di EstraggoPRO a contatto con il succo vivo sono BPA free, cioè esenti da sostanze tossiche che a lungo andare possono favorire carcinomi mammari e prostatici, modifiche biochimiche nel cervello, problemi riproduttivi, obesità e disturbi neurologici.
Maggior potenza e forza di Estrazione

Motore più efficente, 240Watt di potenza per una spremitura più efficace, 60 giri al minuto! La bassa velocità di rotazione permette un’estrazione a freddo del succo, che mantiene inalterate le sue caratteristiche nutrizionali risultando ricco di vitamine ed enzimi vitali con alto contenuto di ORAC.

Estraggo Pro riesce infatti ad estrarre da frutta e verdura di ogni tipo oltre il doppio del succo rispetto ad una centrifuga tradizionale e a conservare all'interno dello stesso circa il quadruplo dei nutrienti.
Motore in acciaio

Nella stragrande maggioranza degli estrattori, alcuni ingranaggi del motoriduttore sono in plastica, materiale che può essere soggetto ad usura e rottura nel tempo. EstraggoPRO è ad oggi l’unico estrattore in circolazione con gli ingranaggi del motoriduttore completamente in acciaio temperato e rettificato, caratteristica che rende la macchina di un’affidabilità ad oggi unica sul mercato.
Imbuto extralarge

L'imbuto ha diametro 75 mm: questo ti permette di inserire nell'estrattore frutta e verdura intera, senza doverla prima tagliare in pezzi!
Latti vegetali

L'Estraggo è versatile: puoi usarlo perfino per produrre latti vegetali!

Estraggo Pro - Estrattore
Estrattore di succo da frutta e verdura - BPA Free - 60 giri al minuto - Puoi inserire la frutta e la verdura intera!
Voto medio su 30 recensioni: Da non perdere
€ 459



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA