GUARIGIONE ENERGETICA: LUCE E MOVIMENTO IN EQUILIBRIO





Anche quest'anno mi ritrovo dopo la pausa estiva a rivedere, migliorare e chiarire il mio lavoro, le tecniche che utilizzo e gli strumenti.
E' un lavoro infinito, che probabilmente troverà conclusione solo nel momento in cui terminerò il mio tempo terreno con questa forma. Corsi, percorsi ed esperienze di vita rendono il lavoro sempre più profondo, consapevole e attento. Mentre entrano conoscenze ed esperienze nuove modifico e affino teorie e soprattutto pratica.

Inizialmente avevo chiamato l'insieme delle tecniche utilizzate "PeaceGift".
Ora invece decido che non c'è bisogno affatto di un nuovo nome, un altro marchio, l'ennessima novità per etichettare queste sedute.
Questi incontri individuali sono il frutto di tutte le mie esperienze nel mondo della guarigione olistica e dei percorsi spirituali.
Iniziano 16 anni fa quando per disturbi fisici decisi di iscrivermi alla scuola di naturopatia A.N.E.A.  che è stata fondamentale perché era scuola a indirizzo energetico. Durante questo percorso ho appreso i primi rudimenti di erboristeria, floriterapia e nutrizione. La prima percezione dei punti energetici chiamati chakra e dei meridiani. Soprattutto questa esperienza mi ha aperto una porta verso il Reiki e le altre discipline di tipo energetico. Negli anni seguenti ho quindi approfondito il Reiki- Karuna, Universale e Tradizionale- le tecniche di diagnosi energetica con test chinesiologici e l'uso dei cristalli e dei fiori di Bach come coadiuvanti al sistema.

In seconda battuta mi sono dedicata con più attenzione alle qualità di erbe, essenze e alimenti.
Studi che in parte sto ancora portando avanti.

Un altro fondamentale strumento che ultimamente fa quasi sempre capolino durante gli individuali è la campana tibetana, valida come diagnostica energetica, scarico e ricarico, equilibrio armonico del proprio assetto.

E di sicuro è presente direi in tutti gli incontri l'energia che uso con più piacere e che mi ha davvero cambiato la vita: le tecniche da Moon Mother apprese ai seminari con Miranda Gray.
Tutto questo lavoro mira a mettere in connessione la donna con l'energia luminosa della luna, che è quell'energia yin a cui la donna per conformazione energetica può connettersi per portare luce, cioè chiarezza e quindi conoscenza e saggezza, e amore, cioè quella comprensione e accettazione delle cose che deriva dal giusto discernimento, e la forza e il potere necessari per rendere manifesto nella propria vita e nel mondo quella saggezza e quell'amore che sappiamo essere veri.

E quindi non c'è bisogno di etichettare con un nuovo nome quello che in realtà è da sempre nell'uomo e dell'uomo.
C'è solo da sperimentare.

Io non insegno nulla , posso solo passare quello che sento e so, quello che ho sperimentato, per far si che poi ognuno possa trovare da solo il sentiero.

RICORDO CHE LE SEDUTE INDIVIDUALI  NON VANNO A SOSTITUIRE IN ALCUN MODO DIAGNOSI E TERAPIE MEDICHE.
Qualora eventuali sintomatologie fisiche o psicologiche proseguano nei giorni vai da un medico o da uno psicologo di fiducia per eventuali ulteriori accertamenti!
Nel caso tu assuma già farmaci ti consiglio di rifare periodicamente accertamenti dal medico che è il solo in grado di valutare se terapie farmacologiche devono subire modifiche.

Se senti che questa esperienza con me ti può giovare sappi che ricevo tutti i lunedì e martedì a Cuquello (Al) e tutti i giovedì e venerdì a Ge- Sestri Ponente.
Inoltre Venerdì 21 settembre dalle 10 alle 20 sarò in Genova centro in Meridiana asd con la possibilità per chi non avesse mai sperimentato la seduta individuale di ricevere la prima con uno sconto del 5%.
Per prenotare il tuo posto scrivimi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
su cell al 3487228199

Buone cose 
Sara C.
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA