LA BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO IN VAL D'AYAS






L'appuntamento per la condivisione della Benedizione Mondiale del Grembo e del Dono agli Uomini del Divino femminile sarà domenica 26 Agosto alle ore 15.00 davanti la Maison du Bracconier zona Barmasc ( Val d'Ayas- Champoluc- Valle d'Aosta).
La Benedizione Mondiale del Grembo è un dono che serve a ristabilire lo spirito femminile nelle società e nel mondo; oltre che nelle singole donne.
La Benedizione Mondiale del Grembo è stata creata da Miranda Gray, artista, guaritrice, autrice di numerosi libri dedicati alla natura delle donne.
Questa armonizzazione viene celebrata durante le più significative Lune Piene dell'anno (febbraio, maggio, agosto, ottobre, dicembre).
L'Armonizzazione della Benedizione del Grembo è un dono d'energia per ogni donna che porterà cura e attenzione alla femminilità, al grembo e al ciclo mestruale o alla Menopausa.
L'armonizzazione ripristina la naturale purezza, bellezza, abbondanza, amorevolezza, creatività, saggezza e forza insite ad ogni donna.
La Benedizione libera dalle ferite del passato, e dalla percezione limitante di se stesse, permettendo la manifestazione di una gioia più autentica e di maggior potere e bellezza femminile.
Il Risveglio dell'Energia Femminile, attraverso la Benedizione del Grembo e il Dono Mondiale agli Uomini, è un dono inviato a distanza da Miranda Gray che risveglia il Sacro Femminino nelle Donne e negli Uomini e porta guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti del nostro Femminile, connettendoci più profondamente al mistero del Divino Femminile.
In particolare il Dono agli Uomini è un’armonizzazione energetica specificamente creata per gli uomini da Miranda Gray grazie al sostegno, all’amore e all'aiuto di un gruppo di “Fratelli
della Luna”. Dato che la struttura energetica degli uomini è diversa da quella
delle donne, è stato importante che il Dono nascesse dalla congiunzione delle energie e delle
esperienze maschili e femminili.
Un’armonizzazione energetica è un processo che eleva la vibrazione e la consapevolezza di una
persona e la connette a una specifica risonanza energetica, nel nostro caso la frequenza dell’Amore
e della Luce Divina Femminile offerta nella Benedizione Mondiale del Grembo.

L'energia di Miranda e le sue tecniche, la condivisione in Cerchio della Benedizione Mondiale , il senso di sorellanza e la purezza della vibrazione mi hanno cambiato la vita! Qui ho conosciuto in larga parte quella che sono adesso, quella che sono stata e quella che sarò. Ho conosciuto donne speciali che semplicemente mi hanno teso la mano e mi hanno aiutata a fare un pezzo di strada. 
Da tanti anni frequento l'ambiente olistico e in particolare cammino il sentiero del Femminile. 
Ho conosciuto moltissime persone speciali. 
E da quando ho avuto la fortuna di poter lavorare esprimendo il mio "sentire", libera, la mia vita è fiorita di una luce e colori che davvero prima non avevo mai nemmeno immaginato. 
E di questo sono immensamente grata.
Troppo spesso dimentico di ringraziare.

Il Cerchio di condivisione è gratuito e aperto a Uomini e Donne.
Per condividere con noi questo splendido Dono del Divino Femminile in questo luogo naturale meraviglioso ricordo di contattarmi via mail a saracabella@gmail.com
o in chat chiedendomi l'amicizia su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella
o su cell a 3487228199
Vi aspetto!

Sara Cabella


Luna Rossa
Capire e usare i doni del ciclo mestruale
Voto medio su 31 recensioni: Da non perdere
€ 14.5


Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

NON SPIEGARE A CHI NON VUOLE CAPIRE

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA