MIMULUS: LA PAURA DI NON ESSERE ALL'ALTEZZA.





"Fiore delicato e timido che cresce anche nel nord Europa e quando i venti si fanno troppo intensi si chiude per proteggersi.

Raccontami, Mimolo, come ti proteggi dai timori dell'aria e delle altezze, come crei le tue barriere e le sicurezze che portano ad aprirsi al sole.
Vestimi di luce e oro per portare anche a me un po' della tua dolcezza, dell'allegria dei tuoi puntini rossi, dell'eleganza discreta.
Supero con te le mie paure e i miei timori: giochiamo insieme attraverso gli stessi venti che ti impauriscono.
Il tuo parlare mi regala coraggio.

Supero con te le paure del mondo, le insicurezze che mi costringono nell'incertezza e nel timore della scarsità e del giudizio: insieme a te non temo più l'avversità del quotidiano.
Io riesco di nuovo a comunicare chi sono e porto nel mondo i miei doni e le mie qualità.

Soprattutto con te supero il terrore che mi blocca!
Riesco ad andare oltre alla paura e procedo senza farmi ostacolare.
Io riesco di nuovo a fluire attraverso le emozioni, vento e sole si uniscono e non resto più nel gelo del mio stesso freno.
Soprattutto non temo più il giudizio del prossimo, non ho più paura di non essere all'altezza e questo mi lascia libera/o di manifestare me stessa/o.
"IO OSO" e ora il mio mantra."

TI RICORDO che le consulenze di Floriterapia possono essere effettuate anche per telefono! Da adesso a Natale anche questo, come tutti i trattamenti e i consulti individuali, ha uno sconto per permettere a tutti di farsi o fare un regalo di Natale a chi desiderate!
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA