LUNA NERA/NUOVA IN SAGITTARIO: SEGUI I TUOI BUONI PROPOSITI





Oggi alle 16:07 minuti la Luna si farà totalmente Nera.
Il cielo è praticamente privo della luce lunare da circa le 4 della notte precedente alle 4 della notte successiva .... tempo buono per riposare .... tempo buono per entrare profondamente dentro di noi.

Sagittario è il signore del viaggio, sia esteriore che interiore.
Trattandosi di Luna Nera questo viaggio sarà dentro di noi, nelle grotte dell'inconscio e delle emozioni, delle paure ma anche delle speranze e delle possibilità.

Quando la Luna attraversa il Fuoco del Sagittario produce la giustizia e l’imparzialità nei giudizi, l’attitudine agli studi, la facilità nell'apprendere. Questa Luna cade anche in congiunzione con il Sole, pianeta che porta luce dentro di noi, anche in queste scure e buie notti. 

La Luna nel Sagittario è segnata da ottimismo e fiducia.
Abbiamo voglia di sperimentare e questa inventiva e questa spinta possiamo usarla per lavorare su di noi e per trovare dentro di noi tutta la forza e la vitalità che ci serviranno per procedere nella Luna Nuova e Crescente. C'è bisogno di trovare una scopo, una missione, di puntare l'arco del Sagittario in una meta nuova. Nei prossimi giorni ci sarà bisogno di seguire questo nuovo progetto con tanto coraggio. C'è bisogno di raccogliere e accogliere dentro tutte le nostre qualità per potersi lanciare in una nuova avventura.


Fermaglio per Capelli a Spirale
Fermaglio in legno artigianale.
€ 15,00

Una volta che siamo scese/i nella nostra caverna, nelle nostre più profonde interiorità, cosa occorrerà fare nelle prossime ore di Luna Nuova? 
Occorrerà seguire i nostri propositi!
Occorrerà fidarsi di noi, del nostro istinto, occorrerà avere la certezza che ciò che desideriamo è la meta giusta per noi. Stare e procedere, anche se le insicurezze e i dubbi compariranno.
Occorre l'entusiasmo e la fiducia del Sagittario che incendia al suo passaggio tutte le ambizioni e le possibilità, che crede in se e non si arrende, che se trova ostacoli , molto semplicemente trova anche il modo per aggirarli!

Venere passa dal Sagittario al Capricorno.
Dal bisogno di avventura al bisogno di stabilità e solidità nelle relazioni e nei sentimenti.
Quindi probabile che dal punto di vista sentimentale questo Sagittario nella Luna porterà la spinta verso l'inizio di relazioni stabili, abbandonando superficialità e dubbi, per poter entrare allegramente e gioiosamente in una nuova fase, più matura, più profonda. 

Buone ore di Luna Nera e poi Buon Nuovo Inizio in Luna Nuova!
E ricordate:
tutto quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete !!!

TI RICORDO che da adesso fino a Natale la stesura dei vostri Temi Natale e tutti i trattamenti e i consulti individuali hanno lo sconto per permetterti di farti un regalo o di fare un regalo a chi vuoi tu!
INOLTRE
- Venerdì 29 Novembre terrò uno Scambio Reiki in Meridiana asd Genova
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA