LUNA CRESCENTE IN ACQUARIO: TIENI LA TESTA SUL COLLO!





Lunedì 4 Novembre alle ore 11:23 la Luna cresce sotto al segno dell'estroso Acquario.
Dalla sera di lunedì via libera quindi a tutto quello che vogliamo vedere crescere, sbocciare, fiorire.
Da lunedì fino alla prossima Luna Piena saranno giorni davvero ottimi per gettare energie in tutto quello che vogliamo vedere aumentare, a tutta l'abbondanza che vogliamo avere nella nostra vita.
Sono ore benefiche per esprimere il vostro talento artistico, per cercare nuove amicizie o vederne arrivare di nuove nella vostra vita, per prendere buone abitudini.
In questi giorni proveremo il forte desiderio di liberarci dalle emozioni negative come la paura, la rabbia e la gelosia,diventando intolleranti verso chi mostra tali emozioni. Aumenterà la capacità di osservare imparzialmente la vita, e questo ci darà la possibilità di essere buoni psicologi. È molto importante avere un rapporto di amicizia tra noi e il partner. Aumenterà tantissimo il bisogno di libertà di espressione, e questo può farci diventare davvero imprevedibili. Staremo molto bene in compagnia di altre persone.

Astrologia e Mito
Simboli e miti dello zodiaco nella psicologia del profondo
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 15,00


Attenzione a tenere la nostra testa sul collo però!
Acquario con tutta la sua voglia di libertà rischia di diventare inaffidabile e anche un po' ... non proprio sincero ecco! tenete la vostra testa sul collo e non dimenticate che le cose fondamentali della vita hanno bisogno di cure e attenzioni: non vanno trascurate e non vanno lasciate allo sbando. Decisioni azzardate, colpi di testa, impulsi: state attenti! 
Se tenete la testa sul collo queste ore saranno molto divertenti, altrimenti potreste pentirvi se non restate svegli e presenti!
Questo soprattutto per chi è del segno del'Acquario o ha l'ascendente in Acquario o la Luna in Acquario!

Mercurio in Scorpione diventa retrogrado.
Che significa quando un pianeta diventa retrogrado in astrologia?
Semplicemente che per un po' cambia rotta.
Mercurio è in esaltazione in Scorpione, cioè tutte le qualità dello Scorpione sono in Mercurio esaltate e ricordiamo che Mercurio è il pianeta che governa il nostro modo di ragionare e la comunicazione.
Quindi in pratica mercurio in Scorpione è acuto, sveglio, estremamente intuitivo e parla diventando a volte freddo e pungente.
Semplicemente tutte queste qualità per un po' tacciono: per lo meno fino a quando il pianeta resta retrogrado.
E noi possiamo tornare a parlare dolcemente e ragionare in modo un po' più "morbido" ... oppure possiamo avere qualche problemuccio con la comunicazione ...
Ciò sarà molto percepibile per chi ha Mercurio in Scorpione o è del segno.

Venere è in Sagittario: finalmente un po' di leggerezza in amore,voglia di lanciarsi, di vivere!
 Possiamo avere in questi giorni un grande desiderio di amore vissuto senza limiti, felici di mostrarsi innamorati e contenti. Ritorna l'ottimismo e la voglia di esplorare. Possiamo trovare la felicità o la persona che vogliamo aprendo molto oltre i nostri orizzonti. L'amore è un'avventura: la più profonda, sconvolgente, imprevedibile avventura della terra!
Evviva quindi per chi ha Venere in Sagittario o è del segno del Sagittario!

In tutto questo tripudio di gioia ed estrosità, in questo ritrovato pensiero più ottimista e in questo parlare più dolce, ricordatevi sempre di tenere la vostra testa sul collo!
Seguite il cuore e l'equilibrio, divertitevi ma non perdete di vista quello che davvero conta per voi nella vita!

E ricordate
tutto quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!

TI RICORDO CHE:
- Sono disponibile con le letture dei Vostri Temi Natale che possono esservi inviati anche via mail

- Lunedì 18 Novembre sarò a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria) con il Cerchio Sacro delle Donne: "Il demone interiore e l'archetipo della Strega"
- Ricordo inoltre che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( anche via mail ) e consulti con i Tarocchi ( anche per telefono).
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA