LUNA CRESCENTE IN CAPRICORNO: NON IGNORARE L'OVVIO!





Dolce Luna che nella tua corsa verso la luce galoppi insieme al concreto Capricorno.
Oggi la Luna cresce e in questa crescita gode delle forze precise e concrete del solido Capricorno.
Capricorno è super attaccato alla realtà, alla materia e a tutto ciò che è tangibile.
Le energie lunari aumentano in queste giornate e riflettono sulla terra proprio questa voglia di realtà e risultati concreti.

La romantica Luna, che dispone ed elargisce sensibilità, intuito e creatività, si trova in esilio in Capricorno. In effetti le energie di terra di Capricorno poco hanno a che fare con la magia della Luna ... questo connubio spesso non è molto propizio, porta a una rigidità eccessiva che stona con le forze lunari. Inoltre Capricorno è domicilio del non/proprio/tenero Saturno: corriamo il rischio di diventare troppo .... rigidi e troppo ambiziosi ... quasi senza scrupoli ...

Miele Millefiori Biologico
Da agricoltura biologica italiana
Voto medio su 50 recensioni: Da non perdere
€ 6,14


Ora però c'è una cosa molto buona che questo Capricorno nella Luna di queste giornate ci può regalare: la capacità di vedere quello che è, oltre alle illusioni ... perché se è vero che l'essenziale è invisibile agli occhi, vero è anche che per evitarci tante esperienze inutili e dolorose a volte basta aprirli questi occhi! Smettere di fantasticare e illuderci e riconoscere quello che spesso è ovvio visto da fuori ... e che invece quando siamo troppo coinvolti ci sfugge!
Giornate dedicate a valutare la cosa più ovvia, senza perdersi in dietrologie e illusioni ... specie nelle cose che ci riguardano da vicino ...

Nel frattempo Nettuno in Pesci da retrogrado torna diretto.
Nettuno è il pianeta dominante dei Pesci. In astrologia rappresenta i sogni, le illusioni e i voli di fantasia, è il pianeta che odia la norma e si basa sull'anticonformismo, sul culto del diverso.
Nettuno simboleggia anche il lato più spirituale della persona e le intuizioni che permettono all'uomo di raggiungere conoscenze superiori. Tornando diretto nel segno dei Pesci può nuovamente svolgere al meglio queste sue preziose funzioni!

Dalle ore 20 di sabato alla mezzanotte di domenica 1 Dicembre la Luna sarà nel suo vuoto, nel transito tra Capricorno e Acquario.

Buona Luna quindi.
E ricordate:
tutto quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!

TI RICORDO che da adesso fino a Natale le stesure dei vostri Temi Natale, i consulti con i Tarocchi e tutti i trattamenti hanno lo sconto per permetterti di farti un regalo o di fare un regalo a chi vuoi tu! I Temi Natale vi vengono inviati via mail ovunque voi siate!.
INOLTRE
- Giovedì 12 Dicembre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo, sempre in Meridiana asd (EVENTO GRATUITO)
- Mercoledì 18 custodirò il Cerchio Sacro delle Donne "Il Solstizio d'inverno e il valore del Dono" sempre a Genova in Meridiana asd.

- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con la totale copiatura di tutto lo scritto, senza aggiunte o omissioni, e citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA