LUNA CALANTE IN VERGINE: ASSAPORA QUESTO MOMENTO FINO IN FONDO





Luna calante purifica!
Le notti si fanno davvero oscure e questo nero, accompagnato dalle energie della stagione e dal mese più buio di tutto l'anno, si fanno intense.
Lasciate andare tutto quello che vi ostinate a trattenere da troppo tempo.
Tempo di potature e di chiusure.
Nella discesa verso l'oscurità non abbiamo davvero bisogno di portarci dietro pesi e fatiche superflui!
Scrollatevi di dosso le energie che non vi servono: le polveri del tempo che si sono accumulate. Scrollatevi di dosso le vostre dinamiche distorte, le convinzioni autolimitanti e le credenze che non vi servono più. Le emozioni pesanti. Fate lunghi bagni purificatori e accendete incensi. State alla pioggia e alla neve e al vento perché gli elementi portino via.
Non per forza questo deve essere un passaggio doloroso!
Può accompagnare anche un grande senso di liberazione.
Come viviamo gli eventi è sempre soggettivo.

Copal in Grani
Resina naturale per incenso
Voto medio su 1 recensioni: Sufficiente
€ 5,90


La vergine è la precisina dello zodiaco: lei valuta, accoglie e respinge. E lo fa vagliando accuratamente pro e contro. Saprà bene indicarci la strada per il discernimento e la "pulizia" di stagione.
Con la Luna calante in Vergine si possono sciogliere i legami amorosi malsani e bere infusi e decotti purificanti buoni per la salute. Le energie associate alla Luna nel segno della Vergine stimolano la parte pratica di ogni individuo.

Cosa consiglia questa luna di questi giorni?
Assaporate questo momento fino in fondo!
Smettete una buona volta di pensare al passato e perdervi in rimpianti e rimorsi: quello che doveva essere è stato e quello che non è stato è perché non doveva essere! Smettete anche di proiettarvi al futuro e aspettare la primavera che è lontana. Ora è tempo di godere del riposo e della stasi, di raccogliere le energie e di raccogliere noi stessi nell'introspezione. Tempo di tana, di calore del focolare domestico, di stringersi agli affetti che ci sono e che ci sono stati sempre vicini.
Non è tempo per disperdere!

Mercurio in Scorpione è stazionario.
Focalizzate le energie nella vostra intelligenza e intuizione e rimanete sempre attenti a non scendere troppo nella freddezza e nella spigolosità.
Anche Marte passa in Scorpione ... attenzione alle liti! Scorpione giustamente sa far valere i suoi diritti e può aiutarci a portare a buon fine i nostri conflitti ma occorre guardarsi da eccessivi calcoli ed eccessive dinamiche che possono diventare scorrette!

Buona discesa nella grotta buia della Luna.
E che il ricordo della luce ci accompagni nella corsa verso l'oscurità!

TI RICORDO che
- Lunedì 25 Novembre sarò a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria) con il Cerchio Sacro delle Donne: "Il demone interiore e l'archetipo della Strega"
- Venerdì 29 Novembre Scambio Reiki in Meridiana asd Genova

- Ricordo inoltre che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA