GIBBOSA CALANTE IN CANCRO: GUARDATI DALLE TRAPPOLE.





Oggi, sabato 16 Novembre, la Luna continua lentamente a rimpicciolire sera dopo sera sotto al segno del dolce Cancro.
Ancora è ben visibile nel cielo, ma giorno dopo giorno diminuisce la sua intensità e porta via, taglia tutto quello che deve essere tagliato.
Sono giornate buone per eliminare i rami secchi dalla nostra vita, per allontanare situazioni e persone che non ci fanno felici o ci ostacolano.
Giornate buone per lunghi bagni purificatori, per bruciare incenso copale, per caricare alla Luna oggetti che serviranno proprio alla purificazione!

Bracciale in Pietra di Luna Mix Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 24,15


E tutto questo accade sotto al Cancro!
La Luna è in domicilio nel Cancro, è quindi una Luna morbida, di acqua, femminile.
Con la Luna calante nel segno del Cancro sono favorite tutte le operazioni di veggenza e divinazione, e quindi anche l'arte di sognare. La Luna in questa posizione stimola la sensibilità, la bontà, la buona salute, l’immaginazione, la poesia e i sogni profetici. Il mondo delle emozioni e dei sentimenti si espande notevolmente portando in superficie stati d’animo nascosti.

Questa Luna, che porta via nel segno del Cancro, ci parla di emozioni che devono essere lasciate andare. Ci parla di dolori, di paure, di rancori che non ci servono più.
Queste emozioni, buone e giuste come tutte le emozioni, che ci servono per sentire dove non stiamo bene e dove invece ci troviamo a nostro agio, se lasciate sedimentare nel profondo diventano "negative" e continuano a creare e ricreare sempre le stesse dinamiche, gli stessi dolori. 
Da utili campanelli di allarme verso situazioni e persone, diventano trappole che inconsapevolmente tendiamo a noi stesse/i. Diventano il concime per infiniti dolori.
E' davvero il caso di aprire mani, mente e cuore e lasciare andare il passato al passato e smettere di permettere che influisca ancora sul nostro presente.

Questa Luna è inoltre opposta a Saturno, in antiscia con Giove e con Venere, in trigono con Mercurio.
Saturno rende sempre tutto un po' complesso .... e Giove e Venere ci parlano di amore e successo: non sono giornate molto favorevoli per intraprendere nulla di nuovo .... è davvero solo il caso di guardare bene le trappole che ci auto-infliggiamo e lasciare andare!
Il trigono con Mercurio ci lascia comunque un'intelligenza brillante e intuitiva e una buona capacità di comunicare.

Dalle 22 alle 2 di lunedì 18 Novembre ci sarà il vuoto di Luna nel transito tra il segno del Cancro e il segno del Leone.
Queste ore saranno quindi scariche di energia e di forze e non utili per quelli di voi che amano ritualizzare. 

Buona Luna a tutte/i!
E ricordatevi di guardarvi dalla trappole che vi auto-infliggete, lasciandole andare per sempre via con la Luna.

TI RICORDO che sono disponibile con le stesure dei vostro Temi Natale che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate.
INOLTRE:
- Lunedì 18 Novembre sarò a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria) con il Cerchio Sacro delle Donne: "Il demone interiore e l'archetipo della Strega"
- Mercoledì 20 Novembre ci troviamo in Meridiana a Genova con ancora il Cerchio Sacro delle Donne;
- Venerdì 29 Novembre Scambio Reiki in Meridiana asd Genova

- Ricordo inoltre che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA