LA TORMALINA: PROVARE QUALCOSA DI DIVERSO.
Eccola: nera e profonda.
Questa pietra viaggia molto bene con il segno dello Scorpione.
E' una pietra intensa che arriva in profondità dentro di noi, che radica e che purifica!
Lavora a livello del 1° chakra radicando e portando sicurezza e fiducia in noi stessi.
A livello del campo energetico porta una pulizia profonda delle nostre emozioni e dei pensieri, aiuta a portare via e chiudere fuori dal nostro campo energie di scarto, creando un vero e proprio "schermo" di protezione.
Viene utilizzata anche per eliminare le correnti elettrostatiche degli elettrodomestici.
Pulisce gli ambienti dalle energie non utili.
Una pietra da portare con sè, un'amica silenziosa e discreta
€ 8,00
|
Questa pietra ci aiuta a superare le tempeste emotive: tempeste che con lo Scorpione nei paraggi sovente si possono presentare!
Radicando e aumentando la fiducia in noi stessi e nello stesso tempo ripulendoci da situazioni del passato, la tormalina può tornarci utile per provare qualcosa di diverso: diverse soluzioni, diverse modalità di comportamento.
Per esempio può aiutarci a non reagire esageratamente e in modo meccanico quando ci sentiamo feriti e arrabbiati, può modificare un modo di pensare troppo estremista, può aiutare a far andare via paure e blocchi lasciandoci liberi di scegliere per il nostro presente.
Per pulire e ricaricare la tormalina puoi lasciarla riposare durante la notte sulla Selenite oppure avvolta in un pezzo di stoffa dentro a un contenitore con sale grosso. Inoltre può essere fumigata con Palo Santo e Salvia bianca.
Essendo una pietra molto potente ed energica è necessario purificarla molto spesso!
TI RICORDO che da adesso fino a Natale tutti i trattamenti e consulti individuali hanno lo sconto per permetterti di farti un regalo o di fare un regalo a chi vuoi tu!
INOLTRE
- Venerdì 29 Novembre terrò uno Scambio Reiki in Meridiana asd Genova
- Ricordo che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray e Channeling ( anche via mail).
Se vuoi iniziare a prenotare o se vuoi informazioni scrivimi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Ti aspetto
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/
Commenti
Posta un commento