ULTIMO QUARTO DI LUNA IN ARIETE





Martedì 25 alle 11.48 la Luna calerà nel suo ultimo quarto.
Dopo una settimana davvero intensa tra Plenilunio e Solstizio d'Estate oggi le forze iniziano a calare.
Per fortuna o per sfortuna .... dipende da ognuno di noi, da come siamo andati in risonanza con le energie aumentate, dalla nostra capacità di lasciare andare e nel contempo di viverci le opportunità che i picchi energetici portano sempre con sé.
Ricordiamo che la settimana scorsa la Luna è caduta piena sotto al segno dell'esuberante Sagittario.
Se tutto è andato come doveva siamo riusciti finalmente a spingerci oltre la nostra comfort-zone e lo abbiamo fatto in modo equilibrato e armonico, togliendoci finalmente la maschera e andando a vedere anche cosa c'è dall'altra parte.
Con il Solstizio si è fatta molta luce su eventi e persone.

Guida all'Uso delle Erbe Magiche Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 22,00


L'energia della Madre Terra nel suo periodo di abbondanza e prosperità ha portato moltissimi doni: potrebbero apparire subito come tali o ci potrebbe volere un po' di tempo, ma siate certi che le cose accadute sono tutte per il vostro bene e la vostra felicità.
E ora cosa succede?
Come detto le energie vanno a diminuire e forse qualcuno ne sarà felice perchè i carichi energetici, quando sono così massicci come la scorsa settimana, anche se sono positivi ci fanno sempre lavorare molto.
Allora adesso è giunto il tempo di riposare: evviva! Raccogliere quello che abbiamo ricevuto e goderselo.
Se dovete ancora lasciare andare qualcosa o qualcuno, attaccamenti al passato, paure, zavorre e energie pesanti fatelo ora! La Luna che piano piano scompare se state morbidi e in apertura ci può fare questo regalo: portare via le polveri dalle nostre vite
E tutto questo la Luna lo fa nel focoso Ariete. Ariete è il primo segno dello zodiaco: è colui che dà la direzione, che parte, Ariete è entusiasta, schietto, irascibile ma molto onesto.
Questo Ariete non avrà problemi a togliersi di mezzo chi lo disturba ... anzi. Quando Ariete è nei paraggi tutto quello che non è solido tende ad essere travolto.
Inoltre questa Luna cade in 10° casa.
Questo significa che ora le nostre emozioni sono parte integrante della nostra realizzazione. La 10° casa è la casa della nostra realizzazione personale e la Luna è la sede delle emozioni, delle intuizioni e della sensibilità. Quindi tutto quello che riguarda il nostro mondo interiore più delicato ora ha bisogno di emergere. Per essere felici ora abbiamo bisogno di guardare alle relazioni, agli affetti. Abbiamo bisogno di dare priorità nuovamente ai sentimenti.
Abbiamo bisogno di dare spazio a quello che davvero conta nella vita.
Intanto il Sole si è spostato in Cancro ... segno che nuovamente ci parla di emozioni e di sensibilità .... unica raccomandazione: le emozioni sono importanti e ci indicano il sentiero. Occhio però a non diventarne schiavi, a non farvi prendere dal vortice delle paure e del dolore, che sono energie tanto care al Cancro. Non vibrate dietro al vostro corpo di dolore. Imparate ad osservare la vostra sofferenza senza lasciare che sia lei a comandare la vostra vita.
E Buona Luna ...

- Mercoledì Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello ( strada statale tra novi ligure e tortona) , in natura.
Giovedì 4 e venerdì 5 sono disponibile con le sedute individuali di Channeling a Genova.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com
Shungite - Energia di Vita Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 20,00


Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/






Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA