LA PIASTRA DI TESLA





Questa piastra di Tesla purpurea ha la forma di un sottile disco che puoi utilizzare in mille modi differenti per ripristinare il livello ottimale di energia tuo e di chi ti sta intorno.
A differenza delle altre piastra di Tesla, il modello Sunny ha una verniciatura particolare dall'effetto glitterato.
Ispirato dall'amico Nikola Tesla, Ralph Bergstresser produsse questi oggetti che ancora oggi continuano a stupire il mondo per i loro effetti positivi su persone, animali e ambienti.
Queste piastre di alluminio anodizzato lavorano come un'antenna che convoglia quella che lo scienziato definì energia cosmica. Pare che esse creino un campo benefico che accelera il benessere, migliora l'umore e contrasta i campi elettromagnetici.
E' munita di apposito cordino, e pertanto puoi decidere di indossarla oppure, ancor meglio, di appenderla nell'ambiente che vuoi armonizzare ed energizzare come ad esempio la tua automobile.
Senza cordino, le sue dimensioni ti consentono di posizionarla sotto i bicchieri per energizzare i liquidi ivi contenuti oppure da portare sempre con te.
L'uso delle Piastre di Tesla per qualsiasi problematica fisica NON sostituisce in alcun modo un'adeguata terapia medica esperita da personale qualificato, nè può giustificare un'interruzione di tale trattamento.
L'utente pertanto è personalmente e pienamente responsabile per qualsiasi utilizzo delle Piastre di Tesla.
Puoi utilizzare le Piastre Purpuree di Tesla tutte le volte che vuoi, fino a quando non ti senti "forte" abbastanza.
Essendo munite di apposito foro, tutte le Piastre Purpuree di Tesla (ad eccezione di quella quadrata che è troppo grande) possono essere utilizzate come pendenti, meglio se di lunghezza tale che la Piastra si appoggi nella zona del timo in quanto il Produttore ha notato esperienzialmente che in quel luogo ha effetti sono amplificati.
Puoi posizionare le Piastre Purpuree di Tesla anche sui punti dell'agopuntura corrispondenti a parti doloranti oppure direttamente sulle stesse in quanto il dolore tende a scomparire molto rapidamente.
Puoi collocare le Piastre Purpuree di Tesla sotto piatti, bottiglie e bicchieri al fine di neutralizzare eventuali vibrazioni disarmoniche di cibo, acqua ed altri liquidi. Puoi innaffiare le tue piante con acqua "informata" dalle Piastre Purpuree di Tesla (avendone posizionato il contenitore sopra la Piastra per mezz'ora) per favorirne una crescita più veloce e rigogliosa.
Le Piastre Purpuree di Tesla non sostituiscono in alcun modo i trattamenti medici classici, ma sono un accessorio per aumentare il livello energetico di persone e cose.

Qui sotto il link per ricevere la piastra a casa tua!

Sunny - Piastra di Tesla Purpurea
Per una potente energizzazione di cose, persone, cibi, animali, piante
Voto medio su 28 recensioni: Buono
€ 25,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA