LUNA PIENA IN SAGITTARIO





Allora amiche e amici della Luna, come state?
Giornate intense vero?
Allora ricapitoliamo il viaggio della Signora del cielo notturno.
La Luna ha affrontato il suo primo quarto crescente sotto al segno della Vergine, che per una volta ha lasciato a casa la sua pignoleria e pendanteria. Se tutto è andato secondo i piani, siamo riusciti a portare un po' di ordine dove prima regnava la confusione e ci siamo presi un po' più cura di noi e di chi sta attorno a noi: evviva!
Ma ora un altro grande cambiamento è in atto: le forze stanno aumentando notevolmente nel cielo e Lunedì 17 Giugno alle ore 10.31 la Luna toccherà il massimo della sua espansione sotto al segno del vagabondo Sagittario.

Ciondolo Pietra di Luna Voto medio su 5 recensioni: Buono
€ 16,90

Durante il Plenilunio Luna e Terra ricevono le energie del Sole in modo maggiore: questo quindi è un buon momento per richiamare queste forze e direzionarle per il bene di tutti. Per chiedere quello di cui ha bisogno il nostro cuore con la fiducia di essere ascoltati, con la fiducia di essere esauditi.

... I nostri profondi bisogni, così piccoli infondo rispetto all'infinito, eppure così necessari. Eterno doppio tra l'espansione eterna della coscienza, potenza pura dove ogni cosa è perfetta e la contrazione di me nel mio corpo ...

E dove cadono tutte queste energie?
Sotto al segno del movimentato Sagittario.
Sagittario porta entusiasmo, vitalità, voglia di vivere. Con il suo arco teso verso il bersaglio mira alla meta verso cui procede con grande velocità.
Il centauro dello zodiaco quando passa non resta mai inosservato. La sua presenza alleggerisce tutte le forze, rallenta tensioni, inimicizie. Aumenta la voglia di sperimentare nuove cose, di viaggiare, spostarsi.
Questa Luna inoltre cade in V casa. La V casa è il regno della creatività , del gioco, della voglia di vivere e degli eccessi. Una Luna in Sagittario in V casa porta la volontà potente di espandere i propri confini, a livello fisico ma soprattutto a livello emotivo. La femminilità e la sensibilità hanno bisogno di uscire fuori, le emozioni e anche l'instabilità aumentano ma lo fanno in modo giocoso, con l'energia del Sagittario.
Intanto il Sole è sempre nei Gemelli ma si sposta in XI casa.
L'XI casa si pone proprio come opposta alla V casa: rappresenta la moderazione e l'equilibrio. Queste caratteristiche ballano con i Gemelli: la comunicazione godrà di particolari doti di modulazione, riusciamo ad esprimerci in maniera creativa e intelligente, a organizzare situazioni molto positive. A uscire anche da situazioni difficili in modo brillante.
Venere in Gemelli si sposta anche lei in XI casa. Esprime quindi l'amore, i sentimenti e la bellezza.
Marte in Cancro si trova adesso in XII casa.
la XII Casa rappresenta il nostro modo di porci di fronte al mondo.
Questo Marte non ha proprio voglia di litigare ... occorre solo prestare attenzione a che questa volontà di pace non diventi un farsi mettere i piedi in testa. Sappiate solo che queste energie non sono poi così buone per litigare e fare valere i propri interessi. Se vi trovate in situazioni in cui vi trovate dalla parte "debole" meglio rimandare gli scontri o armarsi di coraggio ed essere un pelo più aggressivi di quello che verrebbe naturale.

Tutto ovviamente dipende anche tanto dai vostri segni personali.
Sagittario e Gemelli risentiranno molto di questa Luna.
Vivetevela al meglio e lasciate che questa Luna apra le porte all'estate!

- Ricordo che sono disponibile per la stesura dei vostri Temi Natale che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate.

- Mercoledì 19 celebriamo insieme il Solstizio d'estate in Meridiana a genova.
Lunedì 24 sono a Cuquello con le sedute individuali e mercoledì 26 Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello in natura.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com


Le Case Astrologiche
L’evoluzione dell’Io: esistere, essere e divenire
Voto medio su 4 recensioni: Da non perdere
€ 20,00

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA