LA FIDUCIA NELLE PROPRIE DECISIONI





Hai finito una vita ed ora ne stai iniziando un'altra.
Hai portato in equilibrio tutto quello che vacillava ed ora non c'è più motivo per proseguire sulle vecchie strade. Restare significherebbe solo fermarsi a guardare un quadro, magari bellissimo, ma ormai terminato.

La scelta è già chiara dentro di te, solo che poi di nuovo ti attanaglia il dubbio.
Da fuori mille informazioni contrastanti, mille segni che si contraddicono gli uni con gli altri.
E tu porti la saggezza di tutto quello appresso fino ad ora ma inevitabilmente ne porti anche il peso. Questa è la parte di vita mortale, dove ogni cura è anche un veleno e ogni veleno è un po' anche una cura.
L'equilibrio della bilancia è raggiunto ma da qui per un attimo è più evidente che prendere una strada o un'altra non fa infondo nessuna differenza. Qualsiasi cosa vorrai fare ti sarà necessario mutare ancora il tuo equilibrio, trasformare di nuovo questa zona di tranquillità che abiti. Questo attimo di immobilità, questa silenziosa stasi, invece che rasserenarti ti spaventa.
La serenità rischia di mancare.
Rischia di mancare quella passione libera da pensieri che ti spinge senza resistenze verso la felicità e verso nuovi obiettivi.  

Una cosa è davvero importante adesso: devi imparare a fidarti del tuo istinto.
Devi imparare a smettere di ascoltare fuori le mille voci che giungono da ogni parte e imparare a seguire quello che secondo il tuo discernimento è bene o è male per te.
Impara a tacere, a non comunicare fuori tutto quello che ancora non ha preso forma, smettila di chiedere consigli! Smettila di chiedere opinioni. Concentrati solo su di te: dove vuoi andare? Quale strada è meglio? Solo tu puoi sapere cosa è meglio per te.

Unguento Fiori di Bach Bio
Credo in me stesso e rifiorisco
Voto medio su 2 recensioni: Buono
€ 25,00

La Luna Oscura ha attraversato alle 10:01 la sua fase Nera e già da adesso le sue forze incominciano a risalire per scivolare con te verso questa nuova lunazione.
Ti consiglio, per aiutarti nel percorso, il Fiore di Bach chiamato Cerato, ossia la Piombaggine o ancora il Gelsomino azzurro. 
Siccome la qualità dei Fiori di Bach è energetica e non chimica, possiamo fare anche un'altra cosa, che io amo fare spesso.
La Piombaggine sboccia nei giardini proprio a Giugno e resta in fioritura fino ai primi freddi. 
Puoi acquistare questo fiore o anche se lo vedi in giro fermarti ad "ascoltare" quello che ha da passarti. 
La comunicazione che passa tra due creature vive che si confrontano è magica, molto più di quello che possiamo immaginare.
Adotta una Piombaggine! ☺
Tienila vicino a te in questi giorni e fino a quando la pianta ne avrà bisogno.
Vedrai che la fiducia nel tuo sesto senso e nella tua capacità di giudicare aumenteranno e tutte le "voci" e le interferenze estranee non ti distoglieranno più dal tuo sentire. 

La Piombaggine è commestibile ma non non molto buona e non ha nessuna proprietà erboristica.
Non ingerire la pianta: semplicemente ammirala e ascoltata oppure acquistala sotto forma di Fiori di Bach.

- Mercoledì condivideremo l'ultimo Cerchio Sacro delle Donne di stagione in Meridiana, a Genova. Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 giugno sarò in Val 'D'Ayas ad Antagnod (AO) con le sedute individuali di riequilibrio energetico e cure naturali. Giovedì 13 giornata di trattamenti individuali scontati a Genova e venerdì 14, sempre a Genova, scambio reiki tra operatori.
I posti sono limitati, chiunque fosse interessato mi contatti in chat di FB dopo avermi chiesto l'amicizia a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Riproduzione consentita con citazione della fonte







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA