IL MIELE DI MANUKA





Questo miele è ideale come potente antibatterico, per il trattamento delle affezioni del tratto gastrointestinale  e per sostenere il sistema immunitario.
Questo miele di manuka contiene 400 MGO, MethylGlyOxal, cioè 400 mg di Metilgliossale per chilo di miele.

Miele di Manuka MGO 400
Potente antibatterico naturale
Voto medio su 291 recensioni: Da non perdere
€ 50,97


Il MethylGlyOxal è la sostanza contenuta nel miele di manuka che lo rende così unico.
Ha forte potere antibatterico, antivirale e antinfiammatorio.
Essendo fra i più potenti tipi di miele, questa confezione di manuka è indicata per: lenire le malattie gastriche; riequilibrare il tratto intestinale; rinforzare il sistema immunitario.
A renderlo così potente è la presenza di MethylGlyOxal, che non si trova in nessun altro tipo di miele.
Da secoli è usato dagli indigeni anche per trattare le malattie della pelle, fra cui la psoriasi e la dermatite.
Sebbene le proprietà fitoterapiche di questo miele siano conosciute da molto tempo dalle popolazioni native della Nuova Zelanda, fino a poco tempo fa esso veniva impiegato al di fuori di questi gruppi etnici esclusivamente per uso alimentare.
I primi studi scientifici condotti in modo razionale risalgono agli anni Novanta, grazie alla dedizione dimostrata dai ricercatori del dipartimento di Biologia dell'Università di Waikato (Nuova Zelanda) specialmente nella persona del Prof. Peter Molan.
Le ricerche al riguardo misero in evidenza che il manuka ha una attività antibatterica unica, non paragonabile a quella di nessun altro tipo di miele al mondo.
Solo il manuka, infatti, mantiene intatte le proprietà della sostanza chiamata MethylGlyOxal, abbreviata in MGO, che conferisce l'attività antibatterica al miele.
Il GMO è presente in proporzioni variabili nel miele, per cui il suo uso dovrebbe essere diversificato a seconda del disturbo che si vuole alleviare: quelli con minore quantità di GMO vanno bene per le affezioni del cavo orale o le malattie invernali, mentre quello a più alta concentrazione di MGO è in grado di alleviare disturbi come gastriti, candidosi e stipsi.
Per acquistare comodamente da casa tua questo strepitoso miele puoi cliccare il link qui sotto

- Ricordo che sono disponibile tutti i lunedì e martedì a CUQUELLO ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria ) e tutti i giovedì e venerdì a GENOVA con le sedute individuali di riequilibrio energetico, e il rito della Benedizione del Grembo.
Inoltre per tutto Luglio e Agosto sono disponibile con la lettura dei Tarocchi di Marsiglia.
Per informazioni e prenotazioni scrivetemi in chat su https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com

Miele di Manuka MGO 400
Potente antibatterico naturale
Voto medio su 291 recensioni: Da non perdere
€ 50,97



Mi chiamo Sara Cabella sono Moon Mother 3 e Master Reiki.
Inizio il mio percorso 14 anni fa frequentando l'accademia di naturopatia A.N.E.A . Partecipo ai Corsi di Spiritualità Aquariana a Novi Ligure tenuti da Piero Vivoli e in quegli anni inizio a coltivare la passione per il celtismo e per i culti legati alla Dea Madre e al Divino Femminile. Oggi facilito Cerchi di Donne e tengo seminari e laboratori esperienziali per il Risveglio Spirituale. Nel 2016 divulgo il mio metodo di Riequilibrio Energetico e pubblico articoli su vari blog e pagine che parlano del particolare momento di purificazione e risveglio che stiamo vivendo.
Sono davvero felice di vedere i riscontri positivi che mi arrivano dalle persone con cui insieme abbiamo fatto un percorso e spero di potervi essere utile sempre di più.
E di Camminare il mio Sentiero con grazia e determinazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA