MERCURIO IN TORO

                                               Immagine by astrosapienza.blogspot.com

Lunedì 27 Aprile alle ore 19:53 Mercurio entrerà nel segno del placido Toro.

Mercurio influenza il nostro modo di ragionare, il modo in cui abbiamo voglia di apprendere e la profondità con cui ci applichiamo per comprendere qualcosa.
Influenza anche la comunicazione con noi stessi e con l'esterno, quindi la capacità di ascoltare e comunicare e la modalità con cui ci rivolgiamo a noi stessi.
Normalmente Mercurio in Toro non porta spensieratezza, la Terra del Toro permette di restare concreti e cerchiamo sempre conferme alle nostre intuizioni.
Il pensiero raggiunge complessità e profondità e nella comprensione del prossimo e delle situazioni traiamo un vero e proprio piacere ... ci si perde volentieri nel pensiero che diventa percezione profonda.
Questo Mercurio cade in 5° casa.
L'energia  accresce il talento artistico, una rinnovata capacità di esprimere a parole le proprie emozioni.
Dopo l'irruenza dell'Ariete il Toro riesce ad esprimere i propri sentimenti e le proprie emozioni con dolcezza, se l'Ariete tende a comunicare ogni cosa attraverso l'aggressività, il Toro regala davvero la capacità di esprimere le proprie profondità.
Possiamo scrivere poesie, fare musica, dipingere.

Questo flusso inciderà in particolar modo su chi ha Mercurio in Toro, su chi è del Toro o ha l'ascendete nel segno.
Di riflesso anche Scorpione, come segno opposto al Toro, sentirà queste energie e avrà la possibilità di moderarsi, diventare più pacato nei pensieri ed esprimere meglio il proprio sentire.

Questo mercurio è anche congiunto al Sole, in sestile alla Luna e quadrato a Giove.
Queste posizioni rimarcano come favorita l'espressione artistica, regalano un'anima poetica e buona capacità empatica: dobbiamo solo stare attenti a che il nostro pensiero non diventi troppo estremista.

Inoltre ricordiamoci che Plutone in Mercurio è divantato retrogrado, sicchè i cambiamenti sono meno percepiti e fluiamo pià dolcemente con essi, Sole in Toro accresce tantissimo la potenza di questo Mercurio accompagnandolo e Venere in Gemelli regala una ventata di aria fresca in amore.
Alcuni mi chiedono: come fa a esserci leggerazza in amore se siamo chiusi?
Perché la leggerezza in amore non è essere libertini, ma vivere i sentimenti senza bisogni, tormenti, ansie e paure ... poi ovviamente ogni segno avrà il suo modo per farlo.

Vi abbraccio e
baci stellari
Sara

Sono disponibile con i trattamenti a distanza di riequilibrio energetico e coaching, con il channeling e la lettura dei tarocchi via mail e per telefono.
Inoltre riprendono le stesure dei Temi Natale.
Giovedì 7 maggio faremo a distanza la Benedizione Mondiale del Grembo!
Vi ricordo anche che a Novembre ci sarà la possibilità di diventare Moon Mother con Veronica Morosi a Genova ( unico evento in Liguria)
Per info e prenotazioni scrivetemi in privato a saracabella@gmail.com

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA