DIVENTARE MOON MOTHER A NOVEMBRE A GENOVA




Sono davvero felice di avere il grande onore di organizzare questo meraviglioso seminario che per la prima volta si terrà a Genova in Liguria!
Chi mi conosce sa bene tutti i cambiamenti, la felicità e le possibilità che questa energia e questa tecnica ha portato nella mia vita! Il 1° livello per diventare Moon Mother è un passaggio che secondo me tutte le donne dovrebbero fare nella propria vita per crescere e conoscersi.In un mondo in cui spiritualità, energie e dinamiche sono da secoli legate al maschile e non alle energie e alle esigenze di un corpo di donna, questa è veramente una meravigliosa possibilità per riprendere contatto con il nostro femminile!

 Le energie della Sacralità Femminile sono necessarie più che mai in questo momento nel mondo. Le Donne desiderano ri-connettersi alla Sacralità Femminile per ritrovarlo in tutte le sue espressioni e manifestarla nel mondo liberamente e con gioia, in connessione con le naturali e potenti energie di noi donne. E' il momento di risvegliare il Femminile, abbracciare e manifestare la sua bellezza e i suoi doni.
La formazione per Moon Mother è disegnata per supportare il risveglio delle autentiche energie femminili in noi donne, per abbracciare la nostra natura ciclica, per liberarci e innamorarci nuovamente di noi stesse, acquisire fiducia in noi stesse per sentirci forti e complete.
Questo workshop di formazione ti connette con l'energia della Womb Blessing® (Benedizione del Grembo), una bellissima vibrazione dell'amore e della luce della Sacralità Femminile.
Innalza la tua vibrazione al livello di “Moon Mother” così che tu possa contenere questa energia e trasferirla ad altre donne. E' anche l'inizio di un viaggio di crescita personale, di evoluzione per te, per le persone nella tua vita e le donne con le quali condividerai l'energia.
L'iniziazione a Moon Mother che ricevi il primo giorno del seminario è un dono di energia di risveglio alla tua femminilità autentica dalla Sacralità Femminile che ti rende un canale per questa vibrazione e che ti supporta nel purificare e nel lasciare andare le tematiche auto-limitanti.
Durante il workshop, apprenderai due tecniche energetiche, la Womb Blessing (Benedizione del Grembo) personale e il Riequilibrio Energetico Femminile, che potrai offrire ad altre donne.

 WORKSHOP DI FORMAZIONE E INIZIAZIONE A MOON MOTHER® 21 - 22 novembre 2020 > Genova
Info: Sara Cabella - saracabella@gmail.com
**Posti limitati**
Il workshop è condotto da Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray - https://wombblessing.com/about-us/teachers-and-facilitators/teachers-veronica-morosi/
- ed è aperto a tutte le donne (posti limitati)
c/o Meridiana asd
Via Giuseppe Casaregis, 38/3 - Genova


 Riproduzione consentita con citazione della fonte.
Il Womblessing è coperto da copyright.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA