DONNE IN CERCHIO






E sono già passati due anni da quando ho tenuto il primo Cerchio Sacro di Donne. 
Mi sembra incredibile essere arrivate fino a qui insieme.
I miei Cerchi non fanno riferimento a nessuna tradizione in particolare anche se di sicuro l'energia che porto come Moon Mother è spesso presente nei miei incontri. Ma questi circoli infiniti di donne che si uniscono e intersecano e si scindono per poi riunirsi sono frutto esclusivo di tutte le mie esperienze spirituali, sottili ed energetiche e sono davvero contenta che siano stati utili a così tante donne.
Mercoledi 2 Maggio ci ri-troviamo a Genova in Via Casaregis 38/3 in Meridiana alle 20.45. Le Donne che sentono il richiamo ad essere in Cerchio con noi mi scrivano
via mail a saracabella@gmail.com
cell 3487228199
Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino.
Amici, genitori, insegnanti. 
Ringrazio gli Aiuti che arrivano ogni volta in cui penso di non farcela.
Ringrazio chi si è allontanato per liberarmi di qualcosa che evidentemente esisteva solo in apparenza.
Grazie .
                            
                                                      Sara Cabella

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA