LUNA CALANTE IN CANCRO: ASPETTATI IL MEGLIO!





Domenica 22 settembre alla ore 4:43 la Luna affronterà il suo ultimo quarto immergendosi nelle dolci acque del Cancro.
L'elemento Acqua avrà l'assoluta predominanza in questi giorni, cadendo questa Luna praticamente a ridosso dell'Equinozio d'autunno, momento dominato dalle acque dell'autunno, dalle emozioni, i ricordi e lo struggimento.
Già con la scorsa Luna Piena in Pesci abbiamo dato il via a questa danza nella sensibilità: molti amici dei Pesci mi hanno scritto che hanno avuto ore di grande trambusto emotivo. Questo perché quando aumentano le energie le caratteristiche del segno raggiungono il loro apice.
Adesso la Luna cala e quindi porta via tutti gli eccessi di emotività ... se noi con fiducia apriamo le nostre mani e lasciamo andare.

Magnesio Supremo®
Stress psico-fisico
Voto medio su 976 recensioni: Da non perdere
€ 0,00


Cadendo la Luna calante così vicina all'equinozio d'autunno sarà davvero difficile non lasciare andare le cose come vogliono andare!
La Luna ha il suo domicilio in Cancro e quindi sotto questo segno esercita il suo massimo potere!
Ovviamente tutto ciò sarà percepito con maggior forza da chi ha segno o ascendente in Cancro.

E intanto che succede nel frattempo nel cielo? Un sacco di cambiamenti direi!
Mercurio dalla Vergine è passato all'equilibrata Bilancia.
Il ragionamento logico e a tratti "freddo" della Vergine lascia il posto all'equilibrio e all'armonia Bilancina, alla ricerca della Bellezza in ogni sua forma. Questo è un passaggio bello e importante. Finalmente la parte calcolatrice del nostro cervello (che prova a calcolare anche l'incalcolabile!) cede il passo a una ricerca maggiore di amore, di pace e serenità. Questo si riversa anche nella comunicazione che si fa più viva nell'ascolto e diventa più dolce.
Chi ha segno, ascendente o mercurio in bilancia risentirà molto di questo passaggio.
Io che per esempio ho l'ascendente in Bilancia sento molto questo movimento che in genere va a mitigare il mio Mercurio in Leone!

Anche Venere è passata dalla Vergine alla Bilancia, entrando quindi nel pianeta che è il suo domicilio! Sarà una Venere potente questa, quindi!
Smettiamo finalmente di calcolare i sentimenti e iniziamo a seguire il cuore e l'istinto.
Evviva! Aumentano la ricerca della grazia e della bellezza, siamo più propensi ad aprirci al prossimo, aprire il nostro cuore e salutare nuove forme di gentilezza.
Anche qui chi ha la Bilancia nel segno, in ascendente o in Venere risentirà molto di questo passaggio!
Io ho la Bilancia in ascendente e anche in Venere: saranno giornate di dolcezza ed equilibrio per chi ha i pianeti messi come me!

E in ultimo, ma mai ultimo! Saturno in Capricorno è ritornato diretto.
Saturno, il Signore del Tempo, Maestro severo, simbolo di struttura e resistenza e incarnazione del Super Io, ha il suo Domicilio in Capricorno. Tornando diretto ritorna a esercitare la sua influenza portando rigore, serietà e metodo. Ogni ostacolo può essere superato con costanza, ambizione e determinazione.
Gli amici del Capricorno sapranno destreggiarsi molto bene tra i possibili ostacoli che Saturno porrà loro di fronte. Quindi chi ha Capricorno nel segno o in ascendente o in Saturno avrà più di altri tutte le caratteristiche giuste per avanzare nel mondo in queste ore.

Il consiglio per queste ore è di aspettarsi il meglio che la vita può offrire e non accontentarsi delle briciole! L'ambizione Capricornina si unisce alla ricerca di equilibrio e bellezza della Bilancia, sotto la benedizione della Luna in Cancro che porta emozioni e sensibilità. 
Aspettati il meglio che queste ore possono portare, apriti per ricevere l'energia della Luna e della dolcezza del Cancro.
E sii felice!

-Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale che ci verranno inviati via mail ovunque voi siate!
- Sono disponibile con le sedute individuali di Riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( a Genova, Cuquello e via mail ) e consulti con i Tarocchi ( a Genova, Cuquello e per telefono).
Inoltre
- lunedì 23 settembre terrò un Cerchio di Donne a Cuquello
- mercoledì 25 Cerchio di Donne a genova
- venerdì 27 settembre scambio reiki a offerta libera a genova.
Ricordo inoltre che a settembre ho intenzione di tenere un seminario Reiki di 1°livello a sestri ponente- genova e anche a cuquello, aspetto le vostre richieste per decidere insieme le date.
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Vi aspetto


Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA