DONNE LIBERE NEL MONDO





Ci sono donne che sfuggono tutte le gabbie.
Sono donne che possono caricarsi sulle spalle tutte le responsabilità del mondo ma lo faranno sempre e solo per sé stesse e per la propria libertà.
Amano viaggiare, si spostano, in genere hanno posti di lavoro di grande prestigio e sono vulcani di passioni ed idee.
Sono donne che amano sperimentare.
Quando parlo di archetipi ed energie femminili a queste donne, non ho bisogno di specificare che ogni categorizzazione che compiamo è puramente indicativa , che ognuna di noi è a sé e che ognuna di noi è mutevole, cangiante.
Il potere di trasformazione del femminile si muove ben oltre gli aspetti mensile del sangue e della luna: si muove con noi lungo tutto l'arco della nostra vita, trasformando e ricreando noi stesse e le situazioni intorno a noi.
Le donne libere lo sanno.
Queste donne devono ricordare che, tanto sono capaci di volare di fiore in fiore, così hanno in loro un profondo, profondo cuore.
Devono tornare consapevoli che la loro natura libera e selvaggia non le impedisce di accedere alla loro capacità di amare ed accudire, alla parte viscerale e tenera.

Zeolite - Elkopur 312® + Montmorillonite
Per 30 giorni-Elimina metalli pesanti, radioisotopi, tossine, istamina
Voto medio su 473 recensioni: Da non perdere
€ 32,90


Tutti gli archetipi e le energie danzeranno dentro di loro con la tinta della libertà: essere fanciulle determinate non le impedirà di portare anche gentilezza nella loro determinazione.
Essere madri giocose e anticonformiste si unirà all'accudimento e alla dolcezza, essere compagne autonome e indipendenti non le impedirà di essere leali e sensuali.
Saranno streghe scalze e selvagge ma useranno sempre il loro immenso potere per portare la luce!

Se è vero che ognuna di noi ha una caratteristica peculiare da portare nel mondo che va riconosciuta e amata nella sua bellezza, va ricordato, portato nel nostro cuore sempre, che siamo multiformi, poliedriche.
Ogni donna ha dentro di sè mille, infinite donne e in questo coesistere di molte nature ci siamo noi, che siamo UNA, eterna, centrata, presente.
Ogni dono e ogni energia si muovono dolcemente, intorno a quest'unita centrale che è la nostra anima, il nostro centro.

Donne libere siate libere! Libere di ballare tutte le vostre danze, presenti in voi stesse:  VOI, l'unica danzatrice capace di ballare tutte le musiche.

- Sono disponibile con le sedute individuali di Riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( a Genova, Cuquello e via mail ) e consulti con i Tarocchi ( a Genova, Cuquello e per telefono).
Inoltre
- lunedì 23 settembre terrò un Cerchio di Donne a Cuquello
- mercoledì 25 Cerchio di Donne a genova
- venerdì 27 settembre scambio reiki a offerta libera a genova.
Ricordo inoltre che a settembre ho intenzione di tenere un seminario Reiki di 1°livello a sestri ponente- genova e anche a cuquello, aspetto le vostre richieste per decidere insieme le date.
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a
https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Vi aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA