I TUBETTI DI CERAMICA PER PURIFICARE E VITALIZZARE L'ACQUA





La Ceramica Probiotica EM ha un effetto vitalizzante e vivificante su tutti gli organismi viventi.

Viene utilizzata per depurare aria e soprattutto ogni tipo di acque, anche da sostanze inquinanti e batteri patogeni. Essa ha inoltre una sorprendente interazione con le radiazioni elettromagnetiche, riuscendo a neutralizzarne la pericolosità.

La Ceramica Probiotica EM ha un'azione intermedia tra la Ceramica Rosa - Tipo S - e la Caramica Grigia - Tipo K - non assorbe le sostanze ma agisce esclusivamente attraverso le potenti vibrazioni che trasmette all'acqua, all'aria, agli olii e a tutto che viene in diretto contatto con essa.

I tubetti offrono una grande superficie e perció un effetto più veloce.

Un singolo tubetto è sufficiente a trattare 1-2 litri di acqua in circa 12 ore. L'efficacia della ceramica dipende non solo dalla quantità di acqua da trattare, ma anche dal tempo che la ceramica ha per agire, quindi in acque ferme ne sarà necessario un quantitativo minore rispetto alle acque correnti. Se si vuole un'azione veloce, aumentare il numero di pipes.

L'uso dei tubetti é consigliato per migliorare energeticamente la qualità dell'acqua, aiuta a ridurre la formazione delle incrostazioni e anche per coadiuvare l'azione lavante in acque dure e/o molto calcaree.

La Ceramica Probiotica EM può essere usata per migliorare l'acqua potabile, acquari, stagni ed altre acque o anche per togliere i cattivi odori dagli ambienti.

Se vuoi acquistare comodamente da casa tua questi utilissimi tubetti per la tua acqua clicca il link qui sotto:

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA