I FIORI DEL DOTTOR BACH
La floriterapia è, come già potrai intuire, la teoria che sta dietro il trattamento e l'utilizzo dei fiori di Bach. Si tratta di una terapia olistica, cioè che considera l'uomo nel suo insieme e non guardando al singolo disturbo. Secondo Edward Bach, e chi poi ha messo in pratica i suoi insegnamenti, dopo un trattamento a base di luce solare, bollitura e alcol, alcuni fiori sono in grado di rilasciare la propria energia. Questa entra in contatto con i flussi energetici del tuo organismo e influenza le tue emozioni.
Se il tuo stato d'animo è alterato e provi una serie di sentimenti negativi, le proprietà dei fiori possono cambiarli e ripristinare armonia ed equilibrio nella tua mente.
Qui sotto ti propongo un cofanetto, in prezioso legno di faggio, che contiene 40 bottigliette da 10 ml con l'essenza madre del fiore nella diluizione 1:200 in alcool a 15°. Questa diluizione corrisponde alle 2-3 gocce in un flacone da 1 oncia (30 ml.) che E. Bach suggeriva come diluizione da assumere direttamente.Oltre ai seguenti 38 fiori nel cofanetto sono incluse 2 bottigliette di Emergency, ovvero la miscela ideata da Bach di Cherry plum, Clematis, Impatiens, Rock rose e Star of Bethlehem.
Se vuoi i Fiori a casa tua puoi cliccare il link qui sotto e ordinare la tua confezione da casa!
Commenti
Posta un commento