I FIORI DEL DOTTOR BACH





La floriterapia è, come già potrai intuire, la teoria che sta dietro il trattamento e l'utilizzo dei fiori di Bach. Si tratta di una terapia olistica, cioè che considera l'uomo nel suo insieme e non guardando al singolo disturbo. Secondo Edward Bach, e chi poi ha messo in pratica i suoi insegnamenti, dopo un trattamento a base di luce solare, bollitura e alcol, alcuni fiori sono in grado di rilasciare la propria energia. Questa entra in contatto con i flussi energetici del tuo organismo e influenza le tue emozioni.
Se il tuo stato d'animo è alterato e provi una serie di sentimenti negativi, le proprietà dei fiori possono cambiarli e ripristinare armonia ed equilibrio nella tua mente.
Qui sotto ti propongo un cofanetto, in prezioso legno di faggio, che contiene 40 bottigliette da 10 ml con l'essenza madre del fiore nella diluizione 1:200 in alcool a 15°. Questa diluizione corrisponde alle 2-3 gocce in un flacone da 1 oncia (30 ml.) che E. Bach suggeriva come diluizione da assumere direttamente.
Oltre ai seguenti 38 fiori nel cofanetto sono incluse 2 bottigliette di Emergency, ovvero la miscela ideata da Bach di Cherry plum, Clematis, Impatiens, Rock rose e Star of Bethlehem.

Se vuoi i Fiori a casa tua puoi cliccare il link qui sotto e ordinare la tua confezione da casa!

Set 40 Fiori di Bach da 10 ml
Cofanetto 40 fiori di Bach
Voto medio su 23 recensioni: Buono
€ 225,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA