RELAX .... NOTHING IS UNDER CONTROL !!!





E finalmente anche per me è giunto il tempo delle meritate vacanze!
Il blog proseguirà solo per seguire i movimenti della Luna che sarà il 7 agosto nel suo primo quarto crescente, il 15 di agosto nella sua fase Piena e il 23 nel suo ultimo quarto calante.
La Luna Piena di Agosto sarà anche la data in cui condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo: saremo in Valsavarenche, in Valle d'Aosta, con le Moon Mother di Aosta e pianteremo insieme il nostro Albero del Grembo.
Tornerò a lavorare lunedì 26 Agosto e a quel punto avrò 41 anni ... il 25 agosto è il mio compleanno infatti ...
Per me questo è sempre stato un mese davvero di raccolta, di tirare le somme, di valutazioni e di speranza.

Questa Luna Nuova ha visto in me un grande cambiamento.
Per vari motivi ho imparato a crearmi da sola la mia realtà, come si dice.
Se voglio andare in un posto devo prendere la mia macchina e andare, se voglio realizzare qualcosa devo farlo con le mie forze, se ho bisogno di qualcosa devo procurarmelo da sola.
Tutto ciò, unito a una determinazione che a volte sfocia nella testardaggine, e a una discreta abilità nel creare circostanze e situazioni, mi ha portato sempre a fissare obbiettivi e muovermi per raggiungerli.
A volte è stato un bene, a volte è stato un male.
Perchè certe cose non sono sotto al nostro controllo.
L'amore sfugge al mio controllo.

Quando ho lasciato andare qualcuno o qualcosa dentro di me, l'ho sempre fatto perchè dentro il mio cuore ero arrivata alla "fine".
Indipendentemente da quello che l'altro diceva o voleva, da come le cose si svolgevano, proseguivo fino a quando sentivo che a me non importava più, convinta che come molti altri ambiti della vita, potessi realizzare, creare.
E invece no.
In questa Luna Nera/Nuova a un certo punto ho realizzato: l'amore e la vita sfuggono al mio controllo, non ho comando sul tempo.
Possiamo insistere, lavorare, ostinarci, fare ogni genere di azione e il suo contrario ma non abbiamo potere su tutto.
Ho un enorme potere su tantissime cose ma su altre no.

E così sono interessata a te, ma so che tanto non posso fare nulla per convincerti a starmi vicino e a farlo come compagno se tu non vuoi.
Vorrei tanto essere 10 cm più alta ma semplicemente, non posso farlo!
So che se provo qualcosa è fuori dal mio controllo e che ... anche se non lo provo non posso farci nulla!
E so che se provi qualcosa è indipendente dalla volontà della mia personalità, del mio ego e che se non provi nulla io non posso farci nulla.
So anche che se c'è qualcosa tra due persone, queste prima o poi troveranno il modo di stare insieme .... e che se no, no! e non ci si potrà fare nulla.
La volontà di uno solo dei due non servirà a nulla.
La volontà in certi casi non serve a nulla.
So anche che tutte le relazioni e le situazioni sono destinate a terminare in questo nostro tempo e spazio umani, in questo corpo: o con l'abbandono o con la morte.
E so che anche questo sfugge al nostro controllo.
Non posso controllare per quanto tempo ti amerò e non posso controllare per quanto tempo mi amerai.
Soprattutto non posso in alcun modo controllare la morte.

E in tutto questo, invece che disperazione, mi è venuta una grande pace.
Lascio andare il mio potere e lascio fare all'amore.
Mi affido alla vita e basta!
E l'anima ha bisogno di questo ignoto per poter procedere ancora, l'amore ha bisogno di questo ignoto.

Buone vacanze e
Relax! Nothing is under the control!!!!!

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA