LA CARAFFA CON IL FIORE DELLA VITA





Le caraffe con il "fiore della vita" vitalizzano l'acqua e i succhi, ne migliorano il gusto e ne aumentano le virtù biologiche.
La brocca in vetro soffiato "Cadus" è stata progettata rispettando il rapporto aureo e ha una capacità di 1,0 litro.
Ha una una rientranza richiudibile che forma una concavità nella parte inferiore della brocca per poter inserire pietre preziose o altri oggetti.
Nella versione con la rientranza l'acqua per un effetto ottico sottolinea la bellezza delle pietre. Il sofisticato design rafforza il valore biologico e il buon sapore dei liquidi.

Aqua

Chiunque ha avuto modo di bere da un ruscello di montagna conosce i benefici delle acque di fonte. Purtroppo non si ha la stessa esperienza cosi gustosa ed energizzante quando l'acqua esce dal rubinetto di casa. Non c'è da stupirsi, considerando il percorso che l'acqua deve a rontare prima di uscire dal rubinetto, le procedure di lavorazione e l'inquinamento ambientale che ha dovuto lasciarsi alle spalle.

Per documentare la trasformazione dell' acqua abbiamo fotografato i cristalli d'acqua prima e dopo il contatto con i nostri prodotti, usando lo studio già adottato di Masaru Emoto.
I risultati provengono dal laboratorio svizzero E.F. Braun di Uttingen. Tutti i campioni, dopo essere stati a contatto con i nostri prodotti, hanno mostrato cambiamenti estremamente positivi a livello cristallino, con formazioni di cristalli molto fini e strutture simmetriche.
Questi cambiamenti causati e ottenuti semplicemente dai componenti del design (sezione aurea, fiore della vita, materiali accuratamente selezionati), regalano all'acqua un sapore fresco, gradevole, genuino e naturale. Come se bevessimo di nuovo l'acqua del ruscello di montagna.

La sezione aurea

Fin dall'antichità si applicano proporzioni che si basano sul rapporto aureo, come l'epitome della bellezza e dell'estetica.
Ancora oggi, questo equilibrio perfetto si può trovare in natura, nell'arte, nell'architettura, nel design e in molti altri settori della nostra vita.
Il rapporto aureo appare ovunque in natura. E la combinazione assoluta delle proporzioni. La particolarità della scala di Fibonacci è che il rapporto tra due termini successivi si avvicina molto rapidamente al numero che nella matematica è conosciuto con il nome di Phi – ovvero il valore di – 1.618.
I nostri prodotti si basano tutti su questo rapporto proporzionato e sono accuratamente progettati in base a gli standard della sezione aurea.
Così ogni pezzo è una vera delizia per gli occhi.

La Qualità Conta

L’acqua dovrebbe vibrare ad almeno 7000 unità BOVIS per poter essere in grado di disintossicare il corpo dalle sue impurità. L’acqua normale del rubinetto è impoverita dall’alta pressione cui è sottoposta nelle tubature dallo scorrere in tubazioni rettilinee.
Sono sufficienti 3 minuti in bicchieri o caraffe TC per rivitalizzare l'acqua di rubinetto e portare ad 25000 unità BOVIS.

SE VUOI ACQUISTARE LA CARAFFA DA CASA TUA CLICCA IL LINK QUI SOTTO

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA