La Luna Piena della Vittoria della Sacerdotessa
Giovedì 28 gennaio la Luna si aprirà per accogliere tutta la luce del sole, integrarla con le sue magiche energie e rifletterle trasformate sulla terra, su di noi che la osserviamo e riceviamo i suoi doni.
E questa è una Luna di grandi doni davvero!
Se abbiamo coltivato la pazienza dentro di noi( non la pazienza che subisce ma quella che conosce gli eterni cicli di Vita/Morte/Rinascita della Luna, della Terra e della Donna) siamo a buon punto!
La stabilità e la pace dentro è raggiunta e ci sentiamo davvero indipendenti dagli esiti esterni delle vicende: tutto passa, tutto scorre.
Solo Noi restiamo.
Mentre queste forze lunari si innalzano, se ci lasciamo attraversare da queste energie, accadrà che in pochissimo tempo riusciremo a dimenticare quello che ci lega al passato e a lasciare andare pesanti zavorre.
Eventi e persone che sembravano destinate a restare nella nostra mente per sempre, scivoleranno via giorno dopo giorno con la Luna.
Se avete seguito il mio consiglio e avete fatto l'elenco delle cose che volevate fare e le avete fatte in queste ultime due settimane, vi sarete accorte o vi accorgerete che tutto è andato a buon fine!
E questa è un'energia di vittoria che ci accompagnerà lungo le feste dei primi di febbraio, Imbolc o la candelora, fino all'11 febbraio.
Di che genere di vittoria sto parlando?
Vittoria su tutti i fronti: anche la sola possibilità di lasciarci alle spalle il passato è una grande vittoria che questa luna ci può regalare.
E poi si prospettano esiti positivi anche dal punto di vista pratico.
Progetti e intenti godranno di tutte le forze amorevoli della luna per andare a buon fine!
Ma soprattutto questa Luna parla di vittoria spirituale, della vittoria della consapevolezza sui meccanismi che ci hanno tanto fatto soffrire e tanto ci hanno portato lontano da noi.
La Saggezza della Sacerdotessa illuminerà con la Luna le nostre menti, i nostri cuori e i nostri corpi.
Non dovremmo fare nessuno sforzo di volontà: basterà restare tranquille con la nostra consapevolezza e il nostro amore e attirare e respingere seguendo la nostra energia.
"Se vuoi, puoi" ... non credo che questa frase sia sempre vera ... ma in queste 2 settimane probabile che lo sia!
Non a caso questa Luna cade sotto al segno dell'amico Leone: il segno più regale ed esuberante dello zodiaco!
La sera del 27 e del 28 mettete un bicchiere d'acqua fuori dalla finestra e al mattino, prima che sorga il sole, bevete quest'acqua caricata di Luna per godere pienamente di queste energie!
E che la Dea Luna ci porti sempre sul palmo della sua mano!
Con amore
Sara
Commenti
Posta un commento