La Luna Piena della Vittoria della Sacerdotessa

Eccola la meravigliosa Luna di Gennaio.
Giovedì 28 gennaio la Luna si aprirà per accogliere tutta la luce del sole, integrarla con le sue magiche energie e rifletterle trasformate sulla terra, su di noi che la osserviamo e riceviamo i suoi doni.
E questa è una Luna di grandi doni davvero!
Se abbiamo coltivato la pazienza dentro di noi( non la pazienza che subisce ma quella che conosce gli eterni cicli di Vita/Morte/Rinascita della Luna, della Terra e della Donna) siamo a buon punto!
La stabilità e la pace dentro è raggiunta e ci sentiamo davvero indipendenti dagli esiti esterni delle vicende: tutto passa, tutto scorre.
Solo Noi restiamo.
Mentre queste forze lunari si innalzano, se ci lasciamo attraversare da queste energie, accadrà che in pochissimo tempo riusciremo a dimenticare quello che ci lega al passato e a lasciare andare pesanti zavorre. 
Eventi e persone che sembravano destinate a restare nella nostra mente per sempre, scivoleranno via giorno dopo giorno con la Luna.
Se avete seguito il mio consiglio e avete fatto l'elenco delle cose che volevate fare e le avete fatte in queste ultime due settimane, vi sarete accorte o vi accorgerete che tutto è andato a buon fine!
E questa è un'energia di vittoria che ci accompagnerà lungo le feste dei primi di febbraio, Imbolc o la candelora, fino all'11 febbraio. 
Di che genere di vittoria sto parlando? 
Vittoria su tutti i fronti: anche la sola possibilità di lasciarci alle spalle il passato è una grande vittoria che questa luna ci può regalare.
E poi si prospettano esiti positivi anche dal punto di vista pratico.
Progetti e intenti godranno di tutte le forze amorevoli della luna per andare a buon fine!
Ma soprattutto questa Luna parla di vittoria spirituale, della vittoria della consapevolezza sui meccanismi che ci hanno tanto fatto soffrire e tanto ci hanno portato lontano da noi.
La Saggezza della Sacerdotessa illuminerà con la Luna le nostre menti, i nostri cuori e i nostri corpi.
Non dovremmo fare nessuno sforzo di volontà: basterà restare tranquille con la nostra consapevolezza e il nostro amore e attirare e respingere seguendo la nostra energia.
"Se vuoi, puoi" ... non credo che questa frase sia sempre vera ... ma in  queste 2 settimane probabile che lo sia!
Non a caso questa Luna cade sotto al segno dell'amico Leone: il segno più regale ed esuberante dello zodiaco!
La sera del 27 e del 28 mettete un bicchiere d'acqua fuori dalla finestra e al mattino, prima che sorga il sole, bevete quest'acqua caricata di Luna per godere pienamente di queste energie!

E che la Dea Luna ci porti sempre sul palmo della sua mano!
Con amore
Sara

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA