LA LUNA DI BELTANE IN SCORPIONE: FREDDO E CALDO MA TIEPIDO MAI

Avete presente tutte quelle situazioni apparentemente così fluide dietro le quali vi siete nascosti? Ecco preparatevi a sentire come si sgretolano dentro di voi e fuori di voi. Perchè l'anima per esistere ha bisogno di ignoto e voi per guarire davvero il passato avete bisogno di emozioni. Non c'è più modo di guardare al dito: adesso bisogna guardare alla Luna.

Il fuoco di Beltane arde.
Gli antichi festeggiavano Beltane alla Luna Piena che cadeva durante la levata eliaca della stella Aldebaran: quindi questo è il tempo.
Terra e Fuoco, maschile e femminile, si alzano potenti per riportare dal passato di questa vita e delle altre vite l'amore, il loro urlo e il loro potere avanza.

Questa Luna solleverà maree ed emozioni ancestrali, svelerà gli errori e mosterà che nelle viscere, nelle memorie, sta la strada per arrivare all'amore.

Mercurio in Toro riporta alla mente la vera strada che avete mancato per sbaglio: ci sarà bisogno di tornare sui propri passi per cambiatre quel bivio in cui avete mancato il destino. Perché questo è l'unico modo che avete per essere davvero felici. L'unico modo che avete per non sbagliare tutta la vostra vita.
Plutone è retrogrado e ci lascia respirare ... ora possiamo prendere il fiato per fare il passo.

E questo Scorpione sulla Luna vuole la verità che sta nelle vere emozioni del nostro cuore, quelle da cui siamo scappati per paura di soffrire. Regala la capacità di rischiare per poter essere davvero felici.

Buona Luna
e Buon Beltane a tutti

Sara
(Riproduzione consentita con citazione della fonte https://www.blogger.com/blogger.g?blogID=7694505183144806758#allposts )




Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA