MARTE IN ACQUARIO: UN NUOVO MODO DI CONCEPIRE LA BATTAGLIA



Nella giornatain cui si sono interrotte tutte le guerre.

Marte è il bisogno di ottenere quello che vogliamo: ci parla di forza, di passione e di coraggio. La volontà fa riferimento a questo pianeta, così come la capacità di superare le difficoltà e gli ostacoli.

Ma Marte in Acquario ha una prerogativa: necessità di modalità insolite per superare le prove e raggiungere l'obbiettivo. Come a dire che il conformismo sotto questo cielo non è proprio utile ... il modo in cui abbiamo mostrato volontà e coraggio ora ha bisogno di cambiamento. Questo Marte più che di azione ci parla di resistenza ... o forse proprio di esistenza. La ricerca di libertà di pensiero diventa un'esigenza profonda, una profonda libertà interiore che non riguarda proprio la libertà di fare cose. Ma appunto la sensazione di essere quel che siamo. Se questa energia vitale non trova il suo naturale flusso la sofferenza potrebbe diventare davvero fastidiosa.
A Marte in Acquario piacciono le sfide: si sente motivato di fronte alle difficoltà.
E questa energia ci può sostenere.

Tea Tree - Olio Essenziale Bio
Integratore per sostenere la funzionalità delle prime vie respiratorie.
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
€ 9,80


Inoltre questo Marte cade in 3° casa.
Marte in questa casa diventa acuto, intelligente. Se non eccediamo nell'irruenza le intuizioni avute sotto questo Marte potrebbero davvero aprirci mondi nuovi. Stiamo attenti a non diventare troppo diretti e non entrare nella polemica e nel conflitto perché non è davvero questo quello di cui ora abbiamo neccessità. Attenzione alla fretta: pensiamoci 10 volte prima di dire qualcosa di avventato.

Questo Marte in qualche modo mi ricorda l'arcano della Forza.
La fanciulla sopra il leone: le qualità di dolcezza, pazienza, cooperazione che hanno la meglio sulla forza bruta. La carta della Forza non è per niente una carta arrendevole, anzi. Tra tutte le carte degli Arcani è la più determinata, non perde l'obbiettivo nemmeno per un attimo.
Lei è l'acqua che scava la roccia.
Un modo nuovo di concepire la battaglia e la lotta.
Fuori e dentro di noi.

Intanto anche Saturno è in Acquario, il maestro severo che pone di fronte alle difficoltà utili per imparare e la Venere in Toro ci sussurra che nell'ambito dei sentimenti e della Bellezza possiamo realizzare tutto quello che desideriamo.
Buon lavoro!

Un abbraccio
Sara

Sono disponibile con i trattamenti a distanza di riequilibrio energetico e coaching, con il channeling e la lettura dei tarocchi via mail e per telefono che saranno scontate fino alla fine di questo intenso periodo.
Scrivetemi in privato a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA