CON LA LUNA NEL CUORE: DIVENTARE MOON MOTHER




L'energia del Wombblessing è una corrente amorevole e potente così meravigliosa che per comprenderla e integrarla in pieno occorre sperimentarla.

Lavora con i piedi amorevolmente accolti nel Santuario della Madre Terra e riempie con garbo il nostra Grembo e il nostro Cuore con l'energia perlata della Luna. Essere una Moon Mother è stato nel mio percorso uno dei passaggi più importante. Riconosco la grande "Guarigione" sottile e spirituale che ne deriva e quanto sia importante la diffusione di questo Dono per ogni donna a livello personale, sociale e planetario.

A livello personale lavora per sanare tutte le ferite, i lutti e i dolori che il femminile di ognuna di noi ha patito, portando un miglioramento nella propria vita. Ci porta dolcemente ma profondamente in connessione alla Terra e alla dolce energia della Madre Lunare. Entriamo quindi nella percezione e nell'esplorazione di noi come esseri ciclici, ricordiamo di avere un corpo meraviglioso con seni e forme e una vagina che può accogliere, trasformare e creare. E dopo esserne divenute consapevoli iniziamo a scoprire il miracolo di tutto questo anche se seni e utero magari non sono più presenti fisicamente nel nostro corpo. Impariamo a percepire che queste caratteristiche che si manifestano nella realtà con la nostra forma fisica vibrano su tutti i livelli portando quindi accoglienza, trasformazione e creazione in ogni ambito. Fanciulle fiere, madri amorevoli, selvagge incantatrici e sagge streghe di Figli e di Sogni, fisici e non. Artistici, lavorativi, relazionali. Impariamo che i cambiamenti del nostro corpo e della nostra anima, la variazione dell'umore durante il ciclo mestruale e il ciclo lunare, sono un Dono prezioso. Sono l'accesso a una sensibilità più selvaggia che ci porta ogni mese a chiuderci dentro di noi per scavare in un lavoro introspettivo e ancestrale, ad aumentare la nostra intuizione nella percezione delle energie e di come esse si trasformano. E ogni mese si aprono come la Luna per accogliere e riflettere e trasformare con dolcezza nell' incanto lunare.

A livello planetario c'è estremo bisogno di ricontattare un'energia femminile pulita, con una vibrazione alta e meravigliosa. Per diffondere nel mondo il dolce raggio della Madre che è colei che porta tutti i Doni che devono venire a manifestarsi nel piano della materia. E non solo. Riattivare tutto questo significa portare avanti tutto il nostro potenziale: spaziale, non verbale, sintetico, globale, vivace, artistico e creativo. Significa entrare in un Cerchio di collaborazione, in uno sguardo universale. Nell'amore.

 Per la prima volta in un'unica data anche in Liguria c'è la possibilità di diventare Moon Mother!
Il 21 e 22 Novembre presso Meridiana asd, in Via Casaregis ( Genova) si svolgerà questo seminario davvero magico che inizierà tante donne nel mondo del Womblessing.

Il workshop è condotto da Veronica Morosi, teacher certificata da Miranda Gray - https://wombblessing.com/about-us/teachers-and-facilitators/teachers-veronica-morosi/
- ed è aperto a tutte le donne (posti limitati)
Per info e prenotazioni scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com
Oppure in privato su FB  a https://www.facebook.com/sara.cabella?ref=bookmarks

In Purezza e Grazia.
Sara

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA