LUNA NUOVA IN PESCI: ORA È IL TEMPO GIUSTO PER DONARE.


Domenica 23 alle ore 15:31 la Luna sarà per un attimo invisibile e oscura nel cielo.
Proprio da quell'oscurità l'energia di una nuova lunazione prende viva, si risveglia e vibra: questo seme dal buio inizia la sua corsa verso la luce.
Da lunedì in poi, giorno dopo giorno, il flusso lunare andrà ad aumentare la sua intensità e lo farà sotto al segno dei Pesci. E questa è una Luna che ci parla davvero di rinascita e ci invita a scrollarci di dosso le polveri dell'inverno e del passato per rinascere.

Come sempre ricordo che le ore subito vicine alla Luna Nera sono un tempo dedicato al riposo, alla protezione e all'introspezione. Va molto bene salutare tutto quello che vogliamo lasciare andare e stare sereni nel silenzio ad attendere quel che sarà. Momento dedicato alla meditazione e alla divinazione. Da lunedì tutto quello che abbiamo deciso di intraprendere potrà essere portato in azioni e giorno dopo giorno nuovi fiori vedremo sbocciare!

Elisir Olio Corpo - Litsea
Energizzante - Olio essenziale di litsea in olio di mandorla
€ 17,00

Nel frattempo anche l'amico Sole è nel segno dei Pesci, Marte il guerriero si trova nel Capricorno e Venere è sempre in Ariete. Sono giornate governate da grande determinazione e volontà, siamo condottieri anche in amore e sentiamo la spinta a lanciarci e osare. E Pesci regala a questo cielo il forte impulso alla generosità: la spinta verso l'altro aumenta, sollevata dalle forze della primavera la voglia di riaprirsi ed essere altruisti e propositivi riemerge dopo il buio dell'inverno.
Questa è proprio l'azione consigliata per questo momento: riaprirsi al mondo e tornare a sentire la gioia di dare all'altro attenzioni e amore. 

Vediamo un po' segno per segno cosa ci dice questa Luna:

ARIETE
Momento giusto per prendere iniziative in ambito lavorativo mentre in campo amoroso ombre e luci: Venere è in buon auspicio ma Marte fa le bizze …

TORO
Questa Luna Nuova porta davvero la spinta e il favore verso i progetti nuovi. Anche in amore è tempo di lanciarci e abbandonare paletti e limiti!

GEMELLI
La strada lavorativa è quella giusta devi solo imparare ad avere pazienza e procedere passo dopo passo. Anche in amore occorre procedere passo dopo passo: cercare prima stabilità lavorativa ed economica.

CANCRO
Mercurio è in buonissima posizione e porta favori in ambito lavorativo. Marte opposto invece non rende così facile la vita sentimentale purtroppo … possibili discussioni.

LEONE
Venere di buon aspetto fa aumentare il desiderio di cambiare ma ancora è necessario attendere per ulteriori sviluppi! In amore invece questa Venere chiede di cambiare giri e farsi stupire da nuovi incontri.

VERGINE
In ambito lavorativo questa Luna esorta davvero a fare di più e anche a volere di più! In amore se ti senti di azzardare il primo passo questo è il momento giusto per farlo …. a marzo ti attende un bellissimo cielo in tal senso!

BILANCIA
Il caos di questi giorni può essere un buon trampolino di lancio: è necessario procedere passo dopo passo con calma. In amore non c'è serenità: troppe cose ancora sono da chiarire.

SCORPIONE
Non c'è nulla che non vada …. tranne i tuoi cupi pensieri! Anche in amore potrebbe esserci una situazione un po' bloccata.

SAGITTARIO
Possibili cambiamenti in ambito lavorativo. Mercurio dissonante e retrogrado potrebbe farti ritardare alcune cose …

CAPRICORNO
Marte nel segno si fa sentire e tu sei particolarmente determinato. Meno presente invece in amore … sembra che ora per te questo ambito non abbia molta importanza.

ACQUARIO
Periodo di scelte radicali. Saturno che approda in Acquario richiederà maggiore disciplina …

PESCI
Un po' di stanchezza generale. Eppure non c'è nulla che non vada: solo i tuoi pensieri un po' pesanti.

E con questo vi saluto e vi mando un abbraccio stellare.
Sara

SONO DISPONIBILE CON LE STESURE DEI VOSTRI TEMI NATALE.
SEMPRE PRESENTE CON I TRATTAMENTI INDIVIDUALI A GENOVA E LE CONSULENZE E I TRATTAMENTI A DISTANZA PER CHI NON è DI GENOVA, I CONSULTI CON I TAROCCHI AL TELEFONO E IL CHANNELING ANCHE VIA MAIL.

PER INFO E/O PRENOTAZIONI SCRIVETEMI VIA MAIL A saracabella@gmail.com
OPPURE IN CHAT FB https://www.facebook.com/sara.cabella

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA