LUNA DI GHIACCIO IN LEONE: IL FUOCO CHE SCIOGLIE LE NEVI!





La lunazione del Ghiaccio ci invita a tornare ad amare noi stessi come ci amavamo nella fanciullezza, riscoprire l'entusiamo, perdonarci per gli errori che abbiamo commesso, darci una scrollata e ricominciare a fare progetti per il futuro. La purificazione che avviene in questo mese, in vista della primavera, non è una caccia alle negatività come nel periodo oscuro dell'inverno, ma somiglia più al lavarsi e prepararsi con trepidazione prima di uscire per un appuntamento o un nuovo incontro. Avvolgiamo il nostro corpo e il nostro spirito con nuove fragranze, usiamo nuovi e più leggeri modi di pensare, di renderci ricettivi alla vita che si risveglia.

Miele di Manuka MGO 250+
Utile per le affezioni del tratto gastrointestinale
Voto medio su 118 recensioni: Da non perdere
€ 67,38

Questa Luna sarà Piena domenica 9 Febbraio alle ore 7:33 sotto al segno del Leone!
Il focoso Leone che scioglie questo ghiaccio .... ci voleva!

Tenderemo in questi giorni a sentirci bene se gli altri ci riconoscono. Cercheremo approvazione e appoggio. Attenzione a non diventare troppo legati al bisogno di apparire e al bisogno di avere riconoscimenti! È molto importante accettare feedback ed usarli per migliorare; evitare di darsi scuse se per caso fuori le cose ci rimandano uno specchio che non ci piace. Impariamo ad essere felici se invece questo specchio ci rimanda un'immagine positiva senza cadere nella superbia! Impariamo come mantenere le distanze, perché si rischia di percepire tutto o come una lode o come un insulto, anche quando non è così!

E' probabile che per molti queste giornate possano portare dubbi ... il ghiaccio si scioglie nel nostro cuore e il fuoco di questo Leone  forse vuole risposte che ancora non sono pronte per noi ... o noi non siamo pronti per loro! Se qualcosa vi lascia nell'incertezza non smaniate troppo per risolvere l'enigma: impariamo tutti la pazienza e la capacità di procedere centrati in noi stessi, al di là di quello che accade fuori di noi.

E questa Luna segno per segno?
Andiamo a vedere un po' ....

ARIETE
Lo svolgersi degli eventi dipenderà molto dalla fiducia che le persone intorno hanno di te.
Come sempre: sii paziente e non farti prendere dall'irruenza! Dimostra quello che vali con la solidità e la tranquillità!

TORO
Rischia! La tua pacatezza ora la puoi mettere da parte. Insegui i tuoi sogni con tenacia e usa tutto il tuo maschile interiore per conquistare sia in amore che in ogni ambito.

GEMELLI
Non preoccuparti di nulla. Non cadere come sempre tra entusiamo e pessimismo cosmico: le cose andranno bene se tu resti centrato.

CANCRO
Pensa bene alle tue priorità. Ora devi concentrarti solo su quello che viene bene a te, per la tua vita e il tuo futuro.

LEONE
Qualcuno ti aiuterà. Sii felice e metti da parte l'orgoglio accettando aiuti e sostegno.

VERGINE
E' il momento buono per nuove cose. Espandi e rinasci verso la primavera: è il momento per progetti nuovi, nuovi incontri e nuove opportunità. Sfruttale senza perderti troppo nelle elucubrazioni.

BILANCIA
L'esito sarà positivo. Finalmente puoi essere contento e felice. Non cadere sempre nelle paure e nei dubbi però!

SCORPIONE
Fidati del tuo intuito. Giorni di grandi percezioni.

SAGITTARIO
Si, si , si!!! Giornate davvero speciali. Devi solo dire un grande SI  dal profondo del cuore.

CAPRICORNO
Ti piacerà quello che succederà. Sarà meglio del previsto.

ACQUARIO
Lasciati guidare. Ogni tanto è bello demandare e fidarsi dell'altro. Sei in buone mani!

PESCI
Sii più generoso. La generosità è sempre stata il tuo forte e se a volte ne hanno approfittato non pensare sia sempre così!

Ecco.
Buona Luna a tutti i segni e ricordate:
quello che alla Luna chiederete
voi l'otterrete!!!

Sara

SONO DISPONIBILE CON LE STESURE DEI VOSTRI TEMI NATALE.
SEMPRE PRESENTE CON I TRATTAMENTI INDIVIDUALI A GENOVA E LE CONSULENZE E I TRATTAMENTI A DISTANZA PER CHI NON è DI GENOVA, I CONSULTI CON I TAROCCHI AL TELEFONO E IL CHANNELING ANCHE VIA MAIL. 


- DOMENICA 9 FEBBRAIO "BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO: IL RINNOVAMENTO DEL GREMBO" PRESSO MERIDIANA ASD (GENOVA)
- MERCOLEDì 19 FEBBRAIO "CERCHIO SACRO DELLE DONNE: LA DEA CACCIATRICE: IL CORAGGIO E LA VOLONTà" PRESSO MERIDIANA ASD (GENOVA)
- VENERDì 21 "SCAMBIO REIKI A OFFERTA LIBERA" SEMPRE A GENOVA IN MERIDIANA ASD

PER INFO E/O PRENOTAZIONI SCRIVETEMI VIA MAIL A saracabella@gmail.com
OPPURE IN CHAT FB https://www.facebook.com/sara.cabella


Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA