PURIFICAZIONE E RISVEGLIO




Oggi vi volevo parlare un po' di come si svolge il "lavoro" ( ma chiamiamolo il Piacere che mi piace di più!) sul piano sottile.

Allora noi siamo un corpo comprensivo di emozioni e pensieri, possiamo chiamarla la nostra macchina biologica, il veicolo che l'Anima, la Coscienza profonda, ha scelto per muoversi in questo piano. Quindi ha esattamente le esperienze, gli stati d'animo e le situazioni che servono a Noi per compiere un progetto.

E quale è il progetto? Sempre lo stesso: risvegliarci come Coscienza, ricordare che siamo un'Anima ...

Quando noi incominciamo a percepire che siamo anche energia e che con energie pulite possiamo lavorare per risvegliarci a noi stessi, cosa succede?


Borsa per il Bucato Guppyfriend
Trattiene le fibre sintetiche evitandone la dispersione in mare
€ 32,00


Succede che spesso la nostra macchina biologica deve affrontare un periodo di purificazione per innalzare le frequenze della materia e integrarle a quelle della Coscienza. E allora ecco che se facciamo Reiki o qualsiasi altra tecnica piano piano ci sgrossiamo ... cioè: arriva un'energia pulita a frequenza più sottile. Questo va a muovere tutto. Ha riscontri nel corpo, nelle emozioni, nei pensieri fino a sfiorare il Cuore di noi. Noi non stiamo facendo nè un lavoro psicologico, nè medico ... stiamo lavorando a livello sottile. Solo che mentre le nostre energie si ripuliscono quello che percepiamo noi come macchina biologica a volte è il risvegliarsi di memorie, emozioni e stati d'animo che si stanno ripulendo. E questo a volte è doloroso.

Non sempre per forza dobbiamo provare dolore per fortuna! A volte tutto si integra e ci sentiamo subito meglio!

Altre volte invece emerge quello che ci limita ... ed emerge a volte fino a che il peso che portiamo non arriva a coscienza. Altre volte invece non c'è bisogno che tutto avvenga in modo consapevole e così ci evitiamo un po' di rogne ;) .

Quando questo emerge, se emerge, è importante ricordare che quelle memorie e quelle emozioni non hanno nulla a che fare con il qui e ora .... noi siamo Coscienza creativa e siamo qui per creare ed essere felici! Occorre lasciare andare , ringraziare e lasciare andare.Non ricadere nell'identificazione con il dolore.

Il tempo che occorre è soggettivo: può volerci un secondo o anche anni. A volte una vita intera. Dipende.

Ricordiamoci sempre che chi ci ama c'è, chi ci aiuta c'è. Siamo sostenuti proprio dalle energie con cui collaboriamo. Ognuno ha guide e sostegni: non siamo soli. Mai!

Se la nostra macchina, per superare questo momento di dolore, ha necessità di appoggi psicologici o anche medici, di trovare il sostegno di un terapeuta, non vergogniamoci a chiedere aiuto.
E affidiamoci.
Ci sarà offerto chi ci può sostenere e aiutare.

Che infondo la Vita è una questione di Amore, Coraggio e Fiducia.

Vi abbraccio.

Sara

 - Mercoledì 11 MARZO "CERCHIO SACRO DELLE DONNE: LA PRIMAVERA E IL RISVEGLIO DELLA DEA"- PRESSO MERIDIANA ASD(GENOVA)
-Venerdì 20 MARZO"SCAMBIO REIKI" presso meridiana asd- Genova
- SABATO 21 MARZO "SEMINARIO DI BASE DI TAROLOGIA CON I TAROCCHI DI MARSIGLIA" presso GE-SESTRI P.

- LUNEDì 23 "CERCHIO SACRO DELLE DONNE: LA PRIMAVERA E IL RISVEGLIO DELLA DEA" a Cuquello ( strada statale tra Novi Ligure e Tortona - provincia di Alessandria)

SONO DISPONIBILE CON LE STESURE DEI VOSTRI TEMI NATALE.
SEMPRE PRESENTE CON I TRATTAMENTI INDIVIDUALI A GENOVA E LE CONSULENZE E I TRATTAMENTI A DISTANZA PER CHI NON è DI GENOVA, I CONSULTI CON I TAROCCHI AL TELEFONO E IL CHANNELING ANCHE VIA MAIL.

PER INFO E/O PRENOTAZIONI SCRIVETEMI VIA MAIL A saracabella@gmail.com
OPPURE IN CHAT FB https://www.facebook.com/sara.cabella

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA