LA LUNA NUOVA DELLE EMOZIONI MAGICHE

Ed eccoci giunti a questa super specialissima Luna Nuova in Pesci.
In questo folle mondo che piano piano sta cadendo a pezzi ecco che il cielo mostra il suo lato migliore: dolcezza, emozioni, empatia.
Questa Luna e questo cielo parlano di cose che sono destinate ad andare bene, di sogni ad occhi aperti che finalmente si realizzano.
Non sappiamo come tutto questo si verificherà: sappiamo però che le energie del cielo e della Luna favoriscono riconciliazioni, amicizie, amori. 
Tutte le cose belle che da tempo aspettavano di manifestarsi, in questo mese magico potrebbero trovare la possibilità di esistere: creazione e rigenerazione soffiano dal cielo insieme al profumo della primavera.
Ottimo periodo per purificarsi, nel corpo e nell'anima, e per lasciare andare tutti gli schemi e le emozioni dolorose del passato. 
Ottime tisane e infusi di tarassaco per la purificazione del fegato, che in primavera comincia il suo ciclo energetico secondo la medicina cinese, ottime le classiche pulizie di primavera: l'ambiente esterno riflette l'ambiente interno.
Spazzando via le polveri dai mobili e dalle nostre case portiamo fuori dalla nostra vita anche tutte le polveri emotive dell'inverno.
L'unica raccomandazione di sempre quando abbiamo a che fare con i Pesci: attenzione a che l'emotività non prenda completamente il sopravvento!
Rischiamo se no di diventare volibili, capricciosi e superficiali!

Alle 11 circa del 13 Marzo Luna, Sole, Venere e Nettuno saranno super vicini ai Pesci: fantasia, bellezza, armonia e amore.
Pesci, Scorpione, Cancro, Toro e Capricorno saranno prontissimi a cavalcare le energie di questo cielo e ricominciare dai sentimenti e dalla dolcezza.
Questo è un cielo che danza lentamente e tutta questa lentezza potrebbe infastidire un po' chi è dell'Ariete, della Vergine e dei Gemelli ( .. io che sono Vergine per esempio vorrei tutto e subito e possibilmente fatto bene ... ). 
Chi è dell'Acquario potrebbe imparare a ingentilire un po' i modi e cercare di andare incontro al prossimo tanto per cambiare.
Gli altri segni sentiranno un po' meno questo cielo 
... ma l'energia di questa Luna e quindi di questo mese lunare inizia davvero nel migliore dei modi ...
Vedremo poi in pratica come si concretizzerà questo "meglio".

Un abbraccio e Buona Luna 
Sara

Vi ricordo gli appuntamenti di questo mese.
- venerdì 19 Marzo alle 18.30 scambio reiki online ad offerta libera
- Domenica 21 Marzo alle ore 10.00 Seminario online di 1° livello sui Tarocchi di Marsiglia
- Sabato e Domenica 27-28 seminario di primo livello reiki online.
Sono inoltre disponibile con i percorsi individuali di coaching e riequilibrio energetico sia online che dal vivo tutti i giovedì a Genova e tutti i lunedì in provincia di Alessandria.
Per info e prenotazioni scrivetemi su FB https://www.facebook.com/me/
oppure via mail a saracabella@gmail.com



Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA