LUNA NUOVA IN ARIETE: TAGLIA I CORDONI DEL PASSATO

 


Ed eccoci giunti alla Luna Nera/Nuova di Aprile.

Profondo tuffo nel buio del cielo notturno sotto l'indomabile Ariete ... state pur certi che questa Luna taglierà parecchi cordoni del nostro passato, volenti o nolenti.

Lunedì 12 Aprile alle 2:31 la Luna cade in Ariete congiunta a Venere e Mercurio, questo porterà a tutti i segni di Fuoco romanticismo e passione e migliorerà la comunicazione dei segni di Aria!

Unica nota negativa: la quadratura di Saturno e Urano, che potrebbe rallentare un po' slanci e ardori, soprattutto sul piano lavorativo e professionale. Le cose potrebbero essere più lente di quanto speriamo ma il nodo nord in Gemelli indica che con flessibilità e adattamento possiamo comunque progredire! Inoltre la Luna e Venere sono in quadratura a Plutone, per cui massima attenzione a non farsi travolgere dal clima ansioso che ci circonda! 

Questa Luna celebra la Saggezza e la Conoscenza che abbiamo guadagnato nel nostro percorso: le cose diventeranno sempre più chiare e tutto si svelerà alla nostra coscienza. Come tutte le Lune Nere e Nuove, questa Luna vuole un profondo momento di immobilità e introspezione in cui raccogliamo dentro di noi tutte le conoscenze fin qui acquisite per poi esplodere con l'impeto tipico dell'Ariete in uno slancio portentoso in avanti. 

Se vi fate cullare dalle energie di questa Luna, tantissimi cordoni energetici che ci legano al passato saranno recisi, specialmente gli schemi distruttivi e le paure che derivano da esperienze passate. 

Prepariamo alla primavera: e sentiamo nel nostro corpo e nel nostro cuore che un nuovo inizio potente e positivo è alle porte!

E che la Luna ci tenga sempre sotto la sua Luce.

Sara 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA