LA MERAVIGLIOSA SOLITUDINE DELLA LUNA DELLA NEVE

Lunedì 30 novembre alle 9.29 la magica Luna della Neve si apre in tutto il suo splendore per riversare sulla terra e sulle sue figlie i suoi doni. 
E questa Luna scende con il candore e la magia del bianco e dell'incanto. 
Questa Luna sarà accompagnata da un'eclissi penombrale non visibile dall'Italia e cadrà sotto al segno del doppio Gemelli. 
Regala il bagliore che solo il bilanciamento e l'integrazione degli opposti può conoscere. 
 Questa Luna si accompagna alla solitudine e da questa solitudine potrete capire dove siete nella vostra vita: 
 Siete al centro della vostra vita? 
 Siete soddisfatte di questa solitudine e di questo centro oppure sentite che vi manca qualcosa? 
Provate il piacere di stare sole e il piacere di decidere chi far entrare nel vostro spazio sacro, oppure siete circondate da persone ma vi sentite lo stesso sole? 
 La solitudine di questa lunazione non deve essere sofferta: essa è la culla in cui vi potete proteggere, in cui trovate lo spazio ed il tempo per cercare, con un piccolo lumino accesso accanto al cuore, l'Essenza.

 Dov'è l'Anima? Dov'è l'Anima? 

 Introspezione, riposo, casa: ecco le 3 parole chiave. 
Cura per noi stesse, per i luoghi in cui ci troviamo e per gli oggetti, le persone. 
Questa è una Luna che ci parla in realtà di una profonda connessione: la connessione con il Tutto. 
Nel silenzio e nella solitudine possiamo assaporare questa connessione e la perferzione del punto in cui ci troviamo: qui e ora. 
E possiamo sentire profondamente dentro di noi che sole non siamo mai: profonde radici ci legano. ... e se questa connessione non la sentiamo, se ci sentiamo sole in mezzo alla folla, se ci sentiamo disgiunte dalla nostra esistenza, possiamo lasciare riposare tutto questo sotto la dolce neve e l'amorevole Madre Luna e sapere che verranno tempi migliori. 
 Sapere i passi che dobbiamo compiere per entrare in questi tempi migliori: con noi al centro della nostra esistenza e con le anime sorelle accanto a noi. 
 
Sara Cabella 

 Ricordo che sono disponibile on-line con le sessioni di coaching e riequilibrio energetico e che venerdì 11 ci sarà uno scambio reiki on-line, mercoledì 16 Dicembre faremo un Cerchio sacro delle Donne on-line e il 30 Dicembre condivideremo on-line la Benedizione Mondiale del Grembo. Per info e prenotazioni scrivetemi in privato su FB oppure via mail a saracabella@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA