IL FEMMININO SACRO E LA RICERCA DELL'UNITÀ PERDUTA
Il Femminile ha bisogno del femminile. Non si può lavorare sul proprio femminile senza la Sorellanza, senza un gruppo di Donne che decidono di ritrovarsi per compiere un lavoro su di sé. Perché dentro ognuna di noi vibra un po' dell'energia dell'Altra e tutte insieme riunite compiamo un lavoro solo per il fatto di essere insieme perché donne, come donne. Riunite permettiamo che accada un innalzamento energetico che ci aiuta a portare pace e cura ai nostri lati in ombra, alle ferite che portiamo come donne. Insieme entriamo facilmente in linea con quelle che sono le energie della Luna sopra di noi e della Terra sotto di noi. Gli aspetti legati all'archetipo della Dea Madre che andiamo a richiamare dentro e fuori di noi durante i Cerchi, corrispondono al concetto di abbondanza e siccità, di positivo e negativo, di maschile e femminile, e più ampiamente a tutti i processi naturali. Il tema centrale del simbolismo di questa Dea si manifesta nei misteri della vita-mort...