LUNA PIENA DELLE FOGLIE IN ARIETE: L'ORA DELLA BATTAGLIA.





Domenica 13 Ottobre alle ore 23:10 la Luna sarà Piena sotto al segno del focoso Ariete.

L'elemento dell'Ariete è il Fuoco. Ariete s'incendia, prende la spinta di fronte all'esaltazione e ai dolori, inizia a correre e incendia tutto quello che trova sul suo cammino. Questo è un Fuoco di nuovi inizi, che vuole giustizia e sincerità, è infatti un segno di qualità cardinale: rappresenta l'inizio della stagione primaverile e porta proprio questa spinta alla rinascita. Il suo domicilio è Marte ed è in esaltazione nel Sole: promette grandi vittorie nelle battaglie, nelle dispute. E' in esilio in Venere e in caduta con Saturno. Non sono quindi giorni molto favorevoli nell'amore e nelle relazioni e si può mancare di pazienza nell'affrontare le difficoltà della vita.
Ariete è il segno opposto al segno della Bilancia.
Come la Bilancia cerca armonia e bellezza, Ariete scalpita per le sue battaglie, cerca trionfo, cerca verità a tutti i costi.

Dall'Astronomia all'Astrologia
€ 9,90


La Luna Piena in Ariete è un ottimo momento per adoperarsi per la propria salute e la propria vitalità. Le energie lunari in Ariete sono facilmente canalizzate e adoperate per portare salute e bellezza al vostro corpo, specialmente nel volto e negli occhi: via libera quindi a impacchi per capelli e maschere di bellezza! Ariete nella Luna porta riuscita, specialmente quando i nostri intenti riguardano mete lontane e progetti nuovi!
Questa Luna Piena è detta anche la "Luna delle Foglie".
Questo è il tempo in cui le foglie cambiano colore e si staccano delicatamente dagli alberi. Tempo autunnale, in cui le emozioni prendono il sopravvento e noi ci perdiamo facilmente nello struggimento e nelle memorie. E' un tempo in cui dobbiamo tagliare molti rami secchi e potare alberi e fiori. Così analogicamente dobbiamo tagliare e potare anche quello che nella nostra vita non ci serve più.
Imparare a lasciare andare.
In questa Luna Piena celebriamo anche la Benedizione Mondiale del Grembo in tutto il mondo!
Salutiamo l'archetipo della Strega e andiamo a portare guarigione e cura alle nostre Antenate!
Io custodirò un Cerchio per celebrare gratuitamente questo evento, insieme ad altre due meravigliose Moon Mother, a casa mia a Sestri Ponente( Genova). Chiunque desiderasse condividere con noi mi scriva come sempre nei contatti segnalati infondo alla pagina!
Se vivremo queste giornate in armonia alle forze lunari e all'ariete accadranno cose che ci faranno felici per molto! E la magia di queste ore ci sosterrà nei tempi a venire.
Chi ha la Luna in Ariete o è del segno o ha nel segno l'ascendente, come sempre sentirà molto questi influssi.

Nel frattempo che succede nel cielo?
In queste ore un cambiamento considerevole s'è compiuto!
Venere dalla Bilancia è passata in Scorpione!
Venere è il pianeta che governa l'amore, le relazioni, la nostra sete di bellezza ed è in esilio nell'acqua dello Scorpione ...
L'Acqua dello Scorpione è fredda e sensuale, non si accorda con le note dolci di Venere: porta sessualità ma non affetto. Scorpione è un segno fisso: tende ad ostinarsi, a chiudere a chi non la pensa come lui, vuole dominare. I domicili dello Scorpione sono Marte e Plutone, in esaltazione in Urano: la trasformazione e la morte, la battaglia e la sete di vendetta ... davvero questo pianeta non porta dolcezza alla Venere! Siamo più propensi a cercare di comandare, vendicarci, sottomettere, che ad amare.
Scorpione è davvero in esilio in Venere!
Scorpione è esattamente l'opposto del Toro: come Toro è dolce e pacato e cerca intesa e tranquillità, condivisione e fiducia, così Scorpione è sempre in conflitto, sempre in trambusto ... e questo conflitto e questo trambusto tende a farlo pagare a caro prezzo a chi è accanto a lui.
Con una Luna in Ariete, che non porta per nulla dolcezza, chi ha la Venere in Scorpione o è del segno o ha l'ascendente nel segno è pregato di moderarsi in queste ore! Cercate di non esagerare con l'aggressività, la freddezza e il vostro essere pungenti.
E chi ha a che fare con Scorpioni .... FUGGA!!!! ☺☺☺

Questo è tutto per questa Luna Piena!
Vi abbraccio
e che la Dea ci porti sempre sul palmo della sua mano.

- Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate!

- Domenica 13 Ottobre condivideremo la Benedizione Mondiale del Grembo a Sestri Ponente ( Genova)
- Venerdì 18 Ottobre sarò ad Antagnod (Valle d'Ayas) con le sedute individuali
- Mercoledì 23 Ottobre Cerchio Sacro delle Donne: il tempo delle Antenate, a Genova, presso Meridiana asd
- venerdì 25 a Genova presso Meridiana asd terrò uno scambio Reiki a offerta libera
- Sabato 26 e domenica 27 terrò a Sestri Ponente un seminario di I Livello Reiki
- lunedì 28 Cerchio Sacro delle Donne a Cuquello( strada statale tra Novi Ligure e Tortona, provincia di Alessandria)
- Ricordo inoltre che sono disponibile con le sedute individuali di naturopatia e riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo femminile secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( anche via mail ) e consulti con i Tarocchi ( anche per telefono).
Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella
oppure via mail a saracabella@gmail.com
Vi aspetto

Riproduzione consentita con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/







Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA