PRIMO QUARTO DI LUNA IN GEMELLI





Giovedì 14 Marzo alle ore 11:26 la Luna sarà nel suo primo quarto sotto al segno dei versatili Gemelli.
La fase crescente della Luna favorisce il processo di crescita e ottenimento di ciò che desideri, sia che si tratti di un evento esterno sia che si tratti di qualche qualità personale, per esempio tolleranza, pace interiore o perseveranza. Oppure potresti semplicemente desiderare di circondare di gioia e benessere la tua vita. In una parola, basta emettere un'intenzione perchè la Luna la amplifichi e ti aiuti a realizzarla. Questo parte dai tuoi pensieri, a cui dovrai fare molta attenzione perchè ciò che penserai con queste forze tenderanno ad amplificarsi, passa per le parole e per le azioni. Tutto aumenta e tende a crescere.
L’energia della Luna in Gemelli  stimola l’intelligenza e l’ingegno. La mente tende a essere un po' dispersiva tuttavia in questo momento la luna suscita invenzioni, scoperte, le attitudini alle scienze e alle Arti, l’accrescimento di beni materiali, viaggi frequenti, longevità. Particolarmente favorita è l’attività divinatoria, specie con la Luna Crescente.
Questo è un buon periodo per tutte le operazioni energetiche più importanti. La Luna in Gemelli è ottima anche per la consacrazione/attivazione di Oggetti di Potere e per potenziare le facoltà mentali e intellettive.


Gemelli ha lo scopo di compiere una scelta, prendere una decisione e uscire dal dubbio, assumendosi impegni e responsabilità. Se Gemelli fosse una carta dei Tarocchi sarebbe la carte dell'Innamorato: preso tra due fuochi, sempre a rischio di perdere l'equilibrio tra ragione e istinto, emozioni e sentimenti. Queste giornate quindi sono molto favorevoli per prendere una direzione. Quello che viene richiesto è proprio di esprimere senza indugi un intento e poi portarlo a termine: la Luna vi sarà favorevole in questo. Non restate troppo appesi ai dubbi e ai tentennamenti, prendete una strada senza troppi timori. Queste ore richiedono movimento, non stasi, vogliono interrompere lo "stare" della Luna Nera/Nuova a favore di un rinnovato "fare".
L'energia dell'Aria che governa i Gemelli porta pulizia nei pensieri e una rinnovata spinta e ottimismo verso le novità, i nuovi percorsi, le iniziative. Fatevi spingere da quest'Aria affinchè accompagni le vostre intenzioni verso traguardi importanti. 
Questa Luna è anche in quadratura con il Sole e con Mercurio: il Sole e la Luna in quadratura sono causa di attività positive e stabili, mentre la quadratura con Mercurio ( che è anche pianeta in domicilio ai Gemelli ) promuove l’intelligenza, la perspicacia e la saggezza.
Il consiglio generale è: non lasciare a metà quello che hai inizato!
Non farti prendere dal vortice dell'Aria dei Gemelli che possono diventare disorientati e inconcludenti. Resta fermo nelle tue decisioni e nelle tue azioni, vedrai che presto ne vedrai i risultati!

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che sono attiva con le stesure dei vostri Temi Natale che vi verranno inviati ovunque voi siate.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com

Il Messia delle Piante
Alla ricerca delle specie più rare del mondo
€ 18,00

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA