PRIMO QUARTO DI LUNA IN TORO: MUOVI NUOVI PASSI, SII PIONIERE DEL TUO DESTINO






Martedì 12 Febbraio alle ore 23:26 la Luna sarà nel suo primo quarto crescente sotto al segno del paziente Toro.
Ricordate la Luna Nera/Nuova in Acquario? Tutto si è predisposto nel migliore dei modi, per spingerci verso nuovi inizi e cambiamenti positivi. Questa energia ora sta crescendo sotto al segno del Toro.
La Luna attraversa questo segno rendendoci pazienti e un po' lenti. I pensieri sono stimolati dalla concretezza e dal buon senso e noi ci sentiamo tenaci e realisti, pacati e tranquilli. Sono giornate ottime per proseguire le intenzioni maturate sotto alla Luna Nera, le energie si predispongono alla riuscita e favoriscono le imprese mai tentate prima. Sono anche ottimi gli incontri per riappacificarci con chi abbiamo discusso mentre non sono giorni buoni per fare prestiti finanziari.
Le forze di queste ore regalano la volontà di stringere patti e la correttezza di mantenerli nel tempo. Sono anche giornate ideali per fare acquisti, comprare casa o una macchina nuova all'occorrenza!
Il Toro è un segno di Terra. La Terra del Toro regala non solo stabilità e solidità ma anche serenità e pacatezza. E' una Terra paziente e concreta che conosce bene i valori solidi della vita e le cose che contano davvero. Il pianeta in domicilio è Venere. La bella e amorevole Venere, che rende questo segno molto incline al prendersi cura di chi è debole e in difficoltà, lega molto il Toro alla propria famiglia e ai propri amici.
Se fosse una carta dei Tarocchi il Toro sarebbe Il Papa.
Il Papa, come il Toro, è il mediatore per eccellenza, un garante della diplomazia, di lealtà, legalità, di contatti e contratti vantaggiosi.
La Luna in questa posizione zodiacale favorisce grandemente la Saggezza, la Sapienza, i giudizi retti, la dolcezza, la bontà, la carità verso gli indigenti, la vivacità intellettiva, l’intuito, la poesia e, in generale, l’accrescimento della fortuna. Inoltre questa luna sarà in trigono con Saturno e in quadratura con il Sole. È un ottimo momento per ottenere la stima, i favori e la protezione da parte di insegnati e capi, portando ricchezza, stima, onori e possibili avanzamenti di carriera.
Il consiglio è di smetterla di scegliere sempre la strada più conosciuta e semplice !
Questa Luna incita a tentare strade nuove, a uscire dalla propria comfort-zone,  rassicurando sugli esiti che saranno positivi se solo poniamo la giusta concretezza e la giusta tranquillità nelle nostre azioni. Se ci siamo preparati a dovere nel buio della Luna Nera/Nuova, meditando e guardando bene dove vogliamo andare, ora i tempi sono maturi per muovere passi ed essere pionieri di un nuovo sentiero.

Sara
Riproduzione consentita con citazione della fonte

Ricordo che sono disponibile con la stesura dei vostri Temi Natale. 
Martedì 19 febbraio condivideremo in Meridiana asd la Benedizione Mondiale del Grembo e il Dono agli Uomini del Divino Femminile, Mercoledì 20 terrò una serata esperienziale sul 6°chakra e infine Venerdì 22 ci sarà uno scambio Reiki a libera offerta e una giornata intera di trattamenti individuali scontati del 10%.
Vi ricordo che sono presente tutti i giovedì e venerdì in Genova centro con le sedute individuali e nello specifico giovedì 14 e venerdì 15 sarò disponibile con il channeling!
Per info e prenotazioni scrivetemi via mail a saracabella@gmail.com
o chiedetemi l'amicizia su FB alla mia home https://www.facebook.com/sara.cabella
Potete seguirmi anche sulla pagina FB https://www.facebook.com/LaSorgenteDellaDea/?
Vi aspetto!

Detersivo in Polvere per Lavastoviglie - 3 Kg.
Con ossigeno attivo, tensioattivi di origine vegetale, senza zeoliti, ecologico, profumazione naturale, senza sbiancanti ottici
Voto medio su 139 recensioni: Da non perdere
€ 15,95









Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA