LUNA CALANTE IN SAGITTARIO





Martedì 26 Febbraio alle ore 12.29 la Luna si mostra nel suo ultimo quarto.
La Luna Calante porta via e purifica tutto quello che è bene lasciare andare. Apriamo semplicemente le mani per far scivolare via, restiamo attenti a non attaccarci a quello che ci danneggia e non identifichiamoci con i nostri dolori! Il miglior modo per lasciare che vadano via i nostri atteggiamenti distorti, le situazioni e le persone che ci arrecano danno è proprio quello di restare liberi dall'identificazione con le nostre problematiche e affidarci a Madre Luna. Lei sa cosa è bene per noi: lasciamo che porti via tutto quello che non ha più motivo di restare.
Ricordate la super Luna in Vergine? Ecco in questa fase calante possiamo "pulire" tutti quegli atteggiamenti della Vergine che magari abbiamo avuto in eccesso: troppa rigidità, troppo senso del dovere e troppo schematismo mentale.
Questa fase di Luna sarà accompagnata dalle esuberanti energie del Sagittario.
Ottime giornate per occuparci del benessere, per regalarci un bel trattamento riequilibrante o un bel massaggio o fare una bella meditazione. L'energia di questa Luna favorisce molto la salute delle ossa, della colonna vertebrale e delle anche quindi tutti i trattamenti e le manovre atte a portare beneficio a queste zone possono essere estremamente efficaci.
Questa Luna cade in antiscia con Saturno. Ricordiamo che Saturno non è mai un pianeta che va molto per il sottile.  L'esperienza con Saturno insegna sempre tanto ma non permette sconti. Possibile quindi che anche se vi attaccate con unghie e denti a situazioni o persone, queste si allontanino ugualmente che voi lo vogliate o no. Abbiamo la quadratura con il Sole. Possibile quindi che questri strappi si vengano a creare proprio nei rapporti uomo/donna: facendo emergere quello che c'è che non va in modo irruente e creando liti e abbandoni.
Di buono avete il caldo Fuoco del Sagittario che sempre porta voglia di esplorare, di allargare i propri spazi e confini. Con questo Fuoco acceso dentro di voi potete davvero intepretare tutti gli abbandoni eventuali come una possibilità di esplorare situazione nuove, perchè ricordiamo che solo facendo spazio possiamo accogliere il nuovo nella nostra vita! Con il Fuoco del Sagittario potete anche trovare la giusta spinta per essere voi ad abbandonare situazioni stagnanti e persone dannose. Finalmente dopo tanto tempo!
Il consiglio per questi giorni è di restare preparati a eventuali imprevisti. Potrebbero essere ore di cambiamenti in cui molte verità possono emergere e dove è necessario restare morbidi di fronte alle difficoltà.
E poi lasciate andare ... lasciate andare ... lasciate andare ...

Sara
Riproduzione consentita solo con citazione della fonte
https://lasorgenteeladea.blogspot.com/

Ricordo che sono disponibile con le stesure dei vostri Temi Natale, che vi verranno inviati via mail ovunque voi siate.
 Inoltre venerdì 1 marzo ho ancora un posto libero a Genova per le sedute di Channeling e mercoledì 6 marzo custodirò il Cerchio Sacro delle Donne, sempre a Genova, dove andremo a conoscere e ri-conoscere dentro e fuori di noi l'archetipo della Guerriera.
Per info e prenotazione scrivetemi in chat dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella
o via mail a saracabella@gmail.com





Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA