LUNA NERA/NUOVA IN SAGITTARIO





Venerdì 7 Dicembre alle ore 8.21 la Luna sarà completamente oscurata.
E nel momento esatto di più totale buio, la luce piano piano ricomincerà a fluire verso un nuovo mese, in questo mistero che è vita- morte- rinascita, che governa i flussi, le maree e le donne.
Tradizionalmente questo è il momento più controverso e potente del mese lunare, si tende a non operare con particolari intenti a meno che non siano più che chiari e si abbia grande sicurezza verso l'azione da compiere.
E' un momento decisamente buono per meditazioni e lavori introspettivi.
Nella Luna Nera/Nuova esiste il più alto potere energetico di distruzione e creazione.
Nelle ore subito precedenti possiamo mandare al macero tutto ciò che davvero vogliamo allontanare dentro e fuori, ricordando che le forze sono distruttive, potenti e che Sagittario è un segno di Fuoco.
Nelle ore subito successive possiamo lanciare l'intento per il mese nuovo.
Ma raccomando di procedere solo se si è assolutamente consapevoli e sicuri delle proprie intenzioni, allineati sotto tutti i punti di vista, mentale, emotivo e animico.
Altrimenti via libera a meditazioni e contatto con l'interiorità.
Se siamo in risonanza con le energie lunari e ci apriamo ad esse, questa Luna Nera/Nuova in Sagittario può davvero accompagnarci in un' esplorazone fantastica di quello che sono nuove prospettive e nuove ambizioni. Sagittario ama le novità e le esplorazioni di terre sconosciute. Ci può accompagnare in questo momento di passaggio con la gioia e l'entusiasmo dell'adolescenza.
Con la stessa intensità- trattandosi di Luna Nera- può ardere in un sol momento tutto quello che ci infastidisce.
Per giunta questa Luna cade in antiscia con Saturno, in quadratura con Marte e in congiunzione con il Sole.
Questa Luna in Sagittario lavora quindi a stretto contatto con Saturno, il severo maestro che ci insegna la privazione, il dovere, la logica e lo fa in quadratura con Marte. E Marte è il pianeta della battaglia, dell'irascibilità.
Ci troviamo in congiunzione con il Sole che arriva a illuminare con la luce dello spirito e della volontà questo quadro un pò complesso.
Dunque: quello che accadrà dipende molto dai pianeti che governano il vostro tema e dal lavoro che avete fatto fino ad ora su di voi.
Potrebbe essere momento ottimo per intraprendere una strada illuminata dalla luce dello spirito o al contrario un momento di rottura, per nulla tranquilla anzi. State attenti a non eccedere con l'aggressività e fate bene attenzione ad avere una reale ispirazione profonda e non agire spostati dall'impulso del momento.
Restate allineati se intorno a voi le persone si agitano.
Non fatevi coinvolgere dalla rabbia e dai rancori di altri, restate più che potete attenti e prestate molta attenzione a voi stessi, a quello che volete e desiderate.
Se riuscite a cavalcare queste energie sfruttando la salda volontà del Sole e il fresco entusiasmo di Sagittario potete piantare i semi per un mese davvero meraviglioso, pieno di avventure, oltre a tutti i limiti mentali che pensavate di avere.
E io ve lo auguro e me lo auguro.

Sara

Ricordo che sono attiva con le stesure dei vostri Temi Natale.
Inoltre venerdì 14 dicembre sarò presente con uno scambio reiki a offerta libera e tutta l'intera giornata di sedute individuali scontate del 5% a Genova
Se senti un richiamo verso queste esperienze non esitare a prenotare il tuo posto via mail a saracabella@gmail.com
o chiamandomi su cell al 3487228199
o ancora scrivendomi dopo avermi chiesto l'amicizia su FB a https://www.facebook.com/sara.cabella


Riproduzione consentita solo con citazione della fonte 

Commenti

Post popolari in questo blog

LA VOLPE: ANIMALE TOTEM

13 CIBI CHE ABBASSANO LA GLICEMIA

IL PURO AMORE DELLA MAESTRA ASCESA LADY ROWENA